Urban Jungle Blogger #4

Il tempo è tiranno come sempre sono sempre in ritardo su tutto,malgrado interminabili liste sopra la mia scrivania.
io sono ancora qua...eh, già!
E canticchiando questo motivo di Vasco,
sono ancora qua,ma in che stato?
Ho fatto una vacanza di una settimana ho giocato con le mie nipotine  ho sopportato i 33° gradi siciliani con il vento di scirocco (solo chi l´ha provato sa cosè),ci siamo scambiati batteri&virus italo-tedeschi e sono stata anche a letto un paio di giorni bollendo di  febbre. Sono atterrata  in Germania e mi aspettavano 4°con il Signor Inverno che mi ha dato il suo benvenuto!
Imbottita di antibiotici  sono andata al lavoro.Non cè che dire! Sono fuori dai selfie,da instagram da facebook da una vita. Ma andiamo a noi. Quando ho ricevuto la mail del progetto di Ottobre da Igor e Judith ,ho pesato che stavolta avrei partecipato con le piante di mia mamma.
 Nè ha talmente tante che non riesco mai a capire se in realtà è vera la storia del saper parlare alle piante.
E comunque ho trovato come sempre piante verdi e rigogliose e ti credo con il caldo africano che picchia sulla Sicilia è scontato che le piante vengono su bene.E comunque questa è la vista di un balcone ed una veranda invivibile.Occupato da sole piante.Oo
Ha proposito Jgor&Judith hanno un sito nuovo di pacca e con grande piacere ho scoperto di esserci anche io tra le foto dei Blogger concorrenti.Che emozione!
Se volete iniziare a spargere un pò di verde tra il vostro Blog diventando un UjB non vi resta che provare a partecipare.

Scrivi al progetto Urban Jungle blogger di Igor e Judith . Urban Jungle blogger è una serie mensile ospitato da due blogger: Igor /Happy interior / e Judith / JOELIX.com /. Ogni mese si condivide idee per creare una giungla urbana attraverso DIY & consigli verdi. Sei ispirata e vuoi partecipare?  Urban Jungle Bloggers Pinterest e l´iscrizione sulla pagina Facebook . Puoi  usare # urbanjunglebloggers su twitter e instagram. Ed il nuovo sito aspetta solo te!

6 cool comments

  1. Bentornata.
    Mi dispiace che due giorni della tua vacanza siano trascorsi così....mia figlia ha provato i 33° con scirocco....era a Palermo dal 13 al 19 ottobre ....Però era stafelice di essere là

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch´io ero strafelice di essere in Sicilia anche se ogni volta mi innervosisco per l´incivilta´ pero strare in famiglia non ha prezzo!
      Pazzesco lo scirocco e i 33° a volte sembra che io non tollero piu´ le temperature siciliane :(

      Elimina
  2. Glad you are feeling better! And hahahaa I agree with you Io: Che emozione! Thank you for joining us again with this lush green plant shelfie with plants of your mama! Happy weekend!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. It is always a pleasure to work with somebody as well-motivated

      Elimina