SLIDER

WELCOME TEXT

il 15 marzo 2009 sono arrivata a Monaco di Baviera. Apro questo blog a distanza di un anno che abito a Monaco,nel blog racconto delle mie esperienze personali qui in Germania, sulle differenze tra tedeschi ed italiani (umoristicamente parlando), sulla mia ricerca del lavoro, insomma su come mi sono ambientata qua.
Follow

NEWSLETTER

a photo an hour

-Un altro post di photo an hour. I scatti sono di sabato.
6 am: Mi sveglio così presto persino nelle mie giornate libere. Ormai la mia sveglia biologica funziona a meraviglia.
Mi piace guardare dal balcone per sapere che aria tira.Amo guardare la città assonata .

Ci si può svegliare con una "fame da lupo!?" Veloce preparo la colazione per andarmi a mettere sotto le coperte a mangiare.
8 am:La giornata inizia molto lentamente anzi sono ancora le otto e noi stiamo sotto le coperte a leggere e sgranocchiare (quella sono io che sgranocchio sempre cioccolato)

9 am: Non ci sono programmi oggi,proprio per niente.Tutte le mattine per andare al lavoro guardo il parco da lontano e mi ero ripromessa che appena libera sarei andata a fare una bella passeggiata.Il parco mi piace in autunno e d´inverno tutto diventa così magico.

12 am:Siamo stati al solito ristorante giapponese di fiducia.In inverno con il pranzo beviamo sempre il thè Jasmin che secondo me si accompagna molto bene con il cibo.Si sabato c´era davvero freddo,ho preso una Kamo Ramen.È arrivata ​​in una ciotola grande. La più grande zuppa di anatra che io ho mangiato .Davvero buonissima con dentro tagliolini,  alghe, germogli di bambù, scalogno, mezzo uovo e mezza anatra. 
E mi sono lasciata tentare dai Yasai harumaki .Fuori piove e fa freddo,non eccessivamente come dice Phelipe ma tocchiamo solamente 1°.Noi passeggiamo come la maggiorparte delle persone e andiamo tra negozi a curiosare per i regali per il Natale.
3 pm:Infreddoliti,ma a casa! Un buon caffè ci sta bene,non mi piace l´espresso credo che per Natale mi regalo una piccola macchina per il caffè tedesco.LOL
4 pm:Abbozzo questo post,ma tanto so che andrà molto lentamente,un post a settimana!?!Dio Santo,ma è proprio il tempo materiale che non ho.Perchè di post-mentali quelli che vengono formulati e anche finiti nella mia mente ne riesco a fare uno al giorno.
5 pm:Cambio postazione nel grande caos del soggiorno sperando di riuscire a pubblicare questo post(aggiornamento post pubblicato solo dopo 4 giorni "meglio tardi che mai")

6 pm: Preparazione di muffins per la mia colazione sul U-bhan.
7 pm:Effettivamente ceniamo un pò presto,proprio come un buon tedesco.Ma è solo per praticità delle cose, finisco di lavare i piatti presto mi preparo borse e vestiti per il mattino e alle 5.00 mi suona la sveglia.

8 pm:Io ho disdetto il contratto per la palestra,mancanza di volontà,ma a casa tra pesi e attrezzi e la nuova sbarra ogni tanto mi appendo a ´mo di pipistrello.Fin quando regge!

9 pm:Mi lavo i denti per andare a nanna e il lavandino mi fa un sorriso.LOL. Good Night,Wanesia!




Nessun commento

Posta un commento

© WANESIA • Theme by Maira G.