Header Ads

Cosa regalare a Natale? Flora-pockets!

Natale si avvicina ... avete già pensato ai famigerati regali di Natale? E' vero, ogni anno diventa sempre più difficile scegliere ed acquistare,i soldi sono sempre pochi,ma vogliamo fare bella figura!
Acquistare qualcosa di particolare,originale oggi si può.Perchè non scegliere un Florapockets??
Che cosa è Flora pockets?
una tasca multiuso,creata dalla designer istraeliana Rotem Ben-Shalom e realizzata in collaborazione con enti di beneficenza di riabilitazione. Le Tasche FLORA sono progettati e destinati per arredare la nostra casa, ma possono essere usati dapertutto sul balcone, nel passeggino del cucciolo, sulla parete del nostro studio. Flora crea  stile nella  nostra casa. Ci sono due modelli nel negozio Etsy ad una tasca con bellissime fantasie,colori ed effetti lavagna da personalizzare con un gessetto in donazione.

E anche a due tasche. FLORA può essere utilizzato come un vaso.I vostri vicini rimarranno a bocca aperta e tutti guarderanno il vostro balcone.Ma può anche essere adoperato per regali di nozze, organizer decorativo (cucina, bagno, bambini e salotti, giocattoli e organizzazione di casa, bricolage organizzatore e in qualsiasi altro luogo), confezione regalo e decine di altri modi a cui la vostra immaginazione e creatività vi porterà.
Trovate Flora Versatile Pocket anche su Facebook se vi siete innamorati come me di queste piccole borsette date anche un like sulla pagina,potete seguire Rotem anche su instagram,twitter e pinterest.
Scopri il  negozio online di ETSY, utilizzando il codice:WANESIA otterrai uno sconto del 15% sull´acquisto di FLORA! 

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////
////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////
Enjoy!


3 commenti:

  1. Ma dai...è davvero favolosa questa tasca.
    Grazie per la splendida idea condivido.
    Manuela

    RispondiElimina
  2. @Manuela @Giusy
    Se potete condividete grazissime :))

    RispondiElimina

Powered by Blogger.