Tre applicazioni per iPhone

20 novembre 2014
Sono sempre alla ricerca continua  di applicazioni carine per iPhone. Moltissime gratis,ma anche a pagamento ne ho scaricato qualcuna! Sigh!
Oggi voglio condividere con voi l´agenda completa aCal Lite. Viene automaticamente sincronizzato con il calendario del vostro iPhone può essere personalizzata in base ai colori,priorità e adesivi doodle. Tutta da provare!

Se lavori sui turni come me la più Cool applicazione è Dienstplan-Kalender  Creazione dei propri  turni& servizi. Simboli colorati per ogni turno  identificazione con sigla e orario.
Io mi sono trovata molto bene,ne ho scaricato due versione per i due lavori. Buona anche quando devi controllare i turni dei mesi scorsi.

 Spassosissima invece è Manga camera,trasforma le tue foto in cartone animato.Pronto per essere condiviso su tutti i social.Creando una storia a secondo l´umore del giorno.
Enjoy!

2 commenti

  1. Grazie della dritta,ho già scaricato quella per il lavoro utilissima.
    Marco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so che utilissima !!!!!Felice di condividere Marco :))

      Elimina

LIKED VIDEOS