Biscotti per l´Avvento

Diciamo che sono una buona cuoca,ma una pessima pasticcera.
Nonostante io amo le "cose dolci" devo sempre andarli a comprare perchè ogni volta che provo a fare un dolce a casa mia ripetutamente devo sempre buttarlo.

Ieri pomeriggio ho voluto riprovare, fuori faceva freddo,la yankee  era accesa,ma siii prepariamo un pò di biscotti e passiamo il tempo a decorarli.
Più di una volta mi è assalito il dubbio "e se devo buttarli un´altra volta?"
Poi alla fine mi piaceva molto l´atmosfera che si crea in casa nella preparazione di biscotti per Natale che ho ceduto.

L´unico neo che questi biscotti dovrò mangiarli tutti io perchè Phelipe non può mangiare zuccheri,io mi convingo che sono buoni,ma so che cè di meglio.
La ricetta la trovate qui, sempre la stessa da diversi anni il problema è che ogni anno sbaglio sempre qualcosa!.Se volete provarci voi,a vostro rischio e pericolo.
Enjoy.

PRINT RECIPE

2 commenti

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

© WANESIAMaira Gall