5 dicembre 2014

Calendario dell´Avvento

Ogni anno arrivo sempre in ritardo per il Calendario dell´Avvento,avevo pinnato su Pinterest delle belle idee free nel web poi alla fine sempre il tempo tiranno non sono riuscita a crearlo.
Ieri mi sono accorta dopo sei anni che mi trovo in Germania che dopo il 1° dicembre tutti i calendari dell´Avvento vengono subito scontati del 50%.
Quindi me lo sono comprata con pochi eurini,con precisione €4,50 (e due ore per sceglierlo.LOL)
In Germania ci sono tantissimi Calendari dell´Avvento che è davvero difficile prenderne solamente uno.
Ma ho dovuto scegliere tra il più piccolo per mancanza di spazio in casa.
La mia scelta è stata sul calendario di expat (battezzato da me) dell´Hachez,cioccolato tedesco e calendario da parete.
E adesso ammirate il mio calendario da expat,ogni casella contiene una mini tavoletta di cioccolata illustrata e sotto la scritta Buon Natale in tante lingue.

L´unico neo che ho dovuto mangiare 4 tavolette tutte insieme solo per andare a passo con la data...[che enorme sacrificio :))]
Enjoy!

2 commenti:

  1. Ah Ah...che sacrificio!
    D'altronde non si può mica rimanere indietro....
    Buoni quei cioccolatini e oggi che è San Nicola me mangerai altri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti questo e´ il mese di prendere su chili....

      Elimina

Instagram

Pinterest