Header Ads

I scatti più belli del 2014


Un anno si è concluso nel blogging e nella vita di tutti i giorni.Quest´anno anzicchè  provare a guardare nel passato a quelle cose che hanno caratterizzato questo intenso anno di fatiche lavorative, ho voluto a fare una cernita dei 16 scatti più belli e più significativi del 2014 che agli sgoccioli.
Sono sincera non è stato facile.All´inizio dell´apertura di questo blog andavo in cerca di foto free sul web, ancora andando a ritroso troverete qualche foto nel blog che non è mia la maggiorparte riportano anche la fonte da dove sono state prese (ma voglio ricordare ancora una volta che qualora qualche foto violasse i diritti d´autore contattatemi che provvederò alla pronta rimozione.)
Ma stavo parlando di foto,da due anni mi sono affascinata all´iPhoneografia quest´anno 2014 con il mio iPhone 5s devo dire che stata tutta un altra cosa. Ha una fotocamera iSight da 8 MP e con tutte le applicazioni che trovare per la fotografia sfido chiunque a non avere l´occhio per un bel scatto.
 Ci sono tantissime applicazioni gratuite sullo App Store e molte altre pagamento.VSCOCAM,BeFunky,FX Photo Studio, Clashot e tanti altri.
Su questo mio sito Das rosa Objektiv potete vedere alcuni miei scatti con iphone e olloclip (un obiettivo).
Queste 16 fotografie abbracciano tutto questo anno,dalla Sicilia,agli scatti mattutini quando sono ancora assonnata,a questo Natale,al tutto quel sushi mangiato quest´anno e alle buonissime fragole della Germania.
Che augurarvi gente?
Un splendido anno che inizia e che ci porta tant,ma tante belle cose!
Auguri ancora!

Credit ::  Polaroid Action free

2 commenti:

  1. Auguri Wanesia, a me piace sempre passare da te. Mi dici la 16^ foto dove è stata scattata? Auguri a te perché i sogni realizzati siano ancora più belli di quelli sognati. Sandra frollini
    ps. oggi da me parlo un pelino di Monaco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sandra scusa se non ti ho risposto prima ,ma sono stati giorni stressanti ho chiuso definitivamente un problema,così adesso sono in pace di iniziare il 2015 in pace con me stessa.
      La foto è stata scattata nei pressi di Lehel,e alle 5 del mattino tutto risultava magico.
      Auguri ancora per un buon inizio

      Elimina

Powered by Blogger.