SLIDER

WELCOME TEXT

il 15 marzo 2009 sono arrivata a Monaco di Baviera. Apro questo blog a distanza di un anno che abito a Monaco,nel blog racconto delle mie esperienze personali qui in Germania, sulle differenze tra tedeschi ed italiani (umoristicamente parlando), sulla mia ricerca del lavoro, insomma su come mi sono ambientata qua.
Follow

NEWSLETTER

il box di fazzoletti per Natale

Quest´anno la Kleenex in Germania ci ha regalato una dolce emozione la casetta-box di panpepato che contiene fazzolettini.Ad un costo davvero minimo solo €0.95 in tre deliziosi colori quella che vedete in foto,in blu e in rosso. Emozioni di un box colorato , per essere sempre alla moda, anche negli accessori di uso quotidiano.

Un fazzoletto che ha novantanni,presentato in box ultra-moderni per fra sentire lo spirito natalizio  anche in un giorno di  raffreddore.LOL.
Meno di una settimana ed è Natale,da me quest´anno non è che si stia facendo un grancchè per l´evento,tra l´altro siamo al lavoro per tutta la settimana natalizia probabilmente neanche riuscirò a fare un bel pranzo.
Ma intanto mi godo una notizia importante che è arrivata dall´Italia e che stato il più bel regalo che io potessi  ricevere.
Monaco è pronta è calda neanche tanto fredda (sospirata neve che non arriva!) ed ecco come si presenta Marienplatz tutto nel suo splendore solo per voi.
Quest´anno voglio farvi i miei auguri in modo speciale con un frase davvero bella...
 E così è Natale, / per i deboli e i forti, / per i ricchi e i poveri, / il mondo è così sbagliato. / E così è Natale, / per i neri e i bianchi, / per i gialli e i rossi, / smettiamola di combattere. / Buon Natale / e felice anno nuovo. / Speriamo sia un buon anno/ senza timori né paure.John Lennon e Yoko Ono
Buon Natale!

2 commenti

© WANESIA • Theme by Maira G.