Header Ads

Il mio albero per Natale 2014

Quest´anno è stato un pò diverso non ho pensato molto alla decorazione per l´albero di Natale anzi a dire il vero mi era balenata l´idea di comprare un alberello rosa fucsia e decorazioni colorati,ma questo significava non poter adoperare nulla degli anni precedenti e comprare tutto nuovo.

 Entusiasta sono andata a letto poi la mattina mentre mi preparavo per andare al lavoro, mi sono letteralmente mandata a cagare parlandomi allo specchio (dopo sei anni di Germania mi sono bruciata il cervello). Rimandiamo tutto al prox anno,perchè spendere se poi andare in cantina e trovare gli addobbi gli stessi di sei anni fà.

  E così è stato ho fatto una bella cernita e di  tutti quegli addobbi che mettevo una volta per natale ne ho fatto un sacchetto e messi vicino al bidone dell´immondizia chissà magari a qualcuno sono serviti.Ho fatto un piccolo  albero anonimo, pochi ninnoli in casa, sennò a  metà dicembre io mi conosco incomincio ad agitarmi per troppe cose sparse in casa.
Sinceramente non sento molto lo spirito Natalizio,ma anche perchè quest´anno ho un pò di pensieri in testa e quando di mezzo c´è la salute almeno io che sono un pò ansiosa,non mi interessa un grancchè.
Poi se penso che quest´anno per le feste dovrò pure lavorare l´umore arriva sotto i tacchi.
Ma ce la faremo da queste parti,ne sono sicura!

Nessun commento

Powered by Blogger.