16 gennaio 2015

Freebie friday

Buon venerdì,
Cambiare il template del proprio blog a costo zero si può ,cercare nel web a volte risulta un pò difficile,quelli che ci piacciono si pagano e quelli free sono troppo scontati magari non fanno proprio al caso nostro.Volevo segnalarvi una  blogger  davvero in gamba..
Parlo di Noelia una designer spagnola smukthings la quale poco tempo fà ho acquistato il template attuale che un pò diverso dagli altri. Ha il template Peonia tutto free pronto per essere messo nel vostro blog.

Una raccomandazione quando utilizzate i template free non togliete mai i crediti proprio come non lo fate quando lo acquistate.
Nel web ci sono così tanti free che vale la pena cercare e trovare. Come il template free di  Tasnim  Simpicity è molto pulito nella sua grafica,non so ma ultimamente mi sto innamorando di template in bianco e nero.
E per finire il terzo template che vi consiglio è  Everyday di April Delight  .Ovvio sempre in bianco & nero.Scaricando questo template dovrete però ritornare nella versione classica del vostro blog.
Buon fine settimana e magari anche buon lavoro con il cambio di template.
Besos.

Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Pinterest