1 febbraio 2015

28 days to write your story #intro

Buongiorno cari
ancora una volta voglio intraprendere un´altra sfida con questo blog per tutto il mese di febbraio.

 28 days to write your story


 Già saprò che non sarà facile, in  primis perchè non ho la stoffa,io sono creativa "solo con le mani" e non "con le parole",e qui immagino i miei commentatori-anonimi che mi correggono di tanto in tanto con le coniugazioni dei verbi. Venghino venghino signori!
Dopo 4 intensi anni di fare blogging per me significa "dare qualcosa di più" a voi lettori.
Raccontare della Germania come racconto  nel mio blog o darvi una mano con la parte grafica rubrica nerd zone  ci sta tutto,ma credo che sia giusto dare anche una fetta nascosta di noi stessi.
Questo blog parla della vita quotidiana di quasi 4 anni qui in Germania,ma chi è Wanesia, chi è stata?
 In tutto questo mese ed ogni giorno  racconterò una storia in random presente o passato di cose che effettivamente io non ho mai parlato su questo blog.
Potrà essere una bella esperienza anche per me lasciare traccia non solo di vita quotidiana,ma anche di cose che effettivamente rimangono solo i ricordi.
Una wanesia piccola,una wanesia artista,una wanesia expat non importa.
Al 1 febbraio non dimenticatelo!

Enter your email address:

Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Pinterest