La settimana di Carnevale

20 febbraio 2015
Ho tantissime cose da raccontare  che mi sono successe in questa settimana di Carnevale.Io ho avuto una settimana di vacanze  e  anche il mio boy per cui rilassamento totale,coricate tardi ed alzate senza sveglia.
Sabato e domenica scorsi invece  l´ho passato con Power point a ri-farmi dinuovo il Bewerbung cambio di colori,controllo di date e lavori eh si  sono alle prese con i curriculum che mando quattro ogni settimana alcuni non mi hanno neanche risposto uno che poi era un posto chiccoso mi ha dato persino buca e lì mi sono incazzata di brutto e un paio che sto aspettando le risposte. Abbiamo anche comprato finalmente la nostra Canon-Stampante  salutando la vecchia Brother ansimante.

Ecco dei nuovi arrivati in casa (tappeto e finta-pecora). Volevo farvi sapere che qui Ikea online funziona a meraviglia. L´altro giorno eravamo indecisi se andare all´ikea o meno, poi alla fine abbiamo deciso di ordinare online così ci siamo risparmiati di spendere tantissimi soldi,perchè si sanno come vanno le cose all´Ikea entri per comprare giusto un paio di cose e ti ritrovi a spingere un carrello stracolmo  .In soli 3gg lavorativi con un sovrapprezzo di €6 abbiamo avuto la merce in casa .
E in Italia come funziona ikea online?
Il 16 febbraio mi sono svegliata con un nuovo sole in faccia e con l´idea fissa di smettere di fumare,non so ormai quante volte io l´abbia fatto,ma credo che non è importante quante volte si fa ,ma essere coscienti di volerlo fare. La prima settimana sta quasi per finire ed io sto nella giusta strada vado a letto felice e vedere che un altro giorno è passato. Mi sto aiutando con un applicazione che mi fa prendere visione di quante sigarette non ho fumato,da quanta merda ho levato dal mio corpo e da quando ho risparmiato in soldi.
Ed i primi regali per me sono arrivati, Phelipe giovedì è arrivato da me con dei pacchetti : un paio di stivali El Naturalista e 3 Bento rilakkuma che adoro!
Naturalmente mi sento molto carica ed una nuova energia dentro anche se devo  ammettere che ho avuto i primi due giorni maledetti di astinenza pura da nicotina. Timpani che ronzavano,malessere generale e tremore,ma questa è un altra storia.
Per gli amanti del Japan anime,musica e diavolerie bento&CO sono stata da NeoTokyo dove ho trovato 3 Bento a €11 e non vi dico le cose carinissime che avevano,tazze ciotole becker,snack e bibite.
Ci sono ben altre novità riguardanti il blog,ma non vi svelo nulla voi passate di qua ogni tanto.
Buon week end!

2 commenti

LIKED VIDEOS