29 marzo 2015

collage outfit&CO

Realizzare Outfit & Haul in Photoshop non è un lavoro veloce,ma con maestria diventa anche divertente e semplice. Questi post si usano perlopiù per il Free Friday elencare cose che durante la settimana ci sono piaciute o solamente cose che desideriamo e che vogliamo condividere.
La prima cosa da fare raccogliere materiale e citarne sempre la fonte le foto non sono le nostre.
Nel web cambiano le mode , quello che nel 2014 era per l´eccellenza sfondo bianco adesso nel 2015 ci piacciono i sfondi grigi il migliore è White Smoke con il codice #f5f5f5.
Andiamo sempre nel nostro famosissimo Photoshop o Pixlrstavolta per prima cosa andiamo ad aprire un layout grigio #f5f5f5f.

Adesso andiamo a creare il bordo bianco clicckiamo due colori N1 #f5f5f5 e N2 bianco#ffffff e clikkiamo sul N3 andiamo a creare il primo contorno e vediamo che il disegno si colorerà tutto di bianco. Clicckiamo sul N4 e facciamo la stessa operazione un rettangolo dentro un altro rettangolo otterremo il nostro bordo.
Adesso abbiamo la base e dobbiamo andare a sistemare le tre borse e i pomelli dentro il nostro layout. Da questo momento  si tratta  di selezionare le foto delle borse copia ed incolla e sistemare a nostro piacimento.
Vuoi provarci?
  • N1 clikkiamo tasto selezione
  • N2 selezioniamo foto
  • N3 clikkiamo su Edit > Copy 
andare  sul Layou Grigio Edit > Paste
 Buon divertimento!

Credits: Shopping Bag Tile Textiles Superliving
            The Dots pomelli by Anne Black

Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Pinterest