SLIDER

WELCOME TEXT

il 15 marzo 2009 sono arrivata a Monaco di Baviera. Apro questo blog a distanza di un anno che abito a Monaco,nel blog racconto delle mie esperienze personali qui in Germania, sulle differenze tra tedeschi ed italiani (umoristicamente parlando), sulla mia ricerca del lavoro, insomma su come mi sono ambientata qua.
Follow

NEWSLETTER

collage outfit&CO

Realizzare Outfit & Haul in Photoshop non è un lavoro veloce,ma con maestria diventa anche divertente e semplice. Questi post si usano perlopiù per il Free Friday elencare cose che durante la settimana ci sono piaciute o solamente cose che desideriamo e che vogliamo condividere.
La prima cosa da fare raccogliere materiale e citarne sempre la fonte le foto non sono le nostre.
Nel web cambiano le mode , quello che nel 2014 era per l´eccellenza sfondo bianco adesso nel 2015 ci piacciono i sfondi grigi il migliore è White Smoke con il codice #f5f5f5.
Andiamo sempre nel nostro famosissimo Photoshop o Pixlrstavolta per prima cosa andiamo ad aprire un layout grigio #f5f5f5f.

Adesso andiamo a creare il bordo bianco clicckiamo due colori N1 #f5f5f5 e N2 bianco#ffffff e clikkiamo sul N3 andiamo a creare il primo contorno e vediamo che il disegno si colorerà tutto di bianco. Clicckiamo sul N4 e facciamo la stessa operazione un rettangolo dentro un altro rettangolo otterremo il nostro bordo.
Adesso abbiamo la base e dobbiamo andare a sistemare le tre borse e i pomelli dentro il nostro layout. Da questo momento  si tratta  di selezionare le foto delle borse copia ed incolla e sistemare a nostro piacimento.
Vuoi provarci?
  • N1 clikkiamo tasto selezione
  • N2 selezioniamo foto
  • N3 clikkiamo su Edit > Copy 
andare  sul Layou Grigio Edit > Paste
 Buon divertimento!

Credits: Shopping Bag Tile Textiles Superliving
            The Dots pomelli by Anne Black

Nessun commento

Posta un commento

© WANESIA • Theme by Maira G.