30 marzo 2015

Le dieci cose del mese di marzo

È da molto tempo che non scrivo,mi  affascina molto la fotografia infatti se non avete notizie qua potete sempre trovarmi con delle new su instagram.
  1. Ho abbandonato un pò il blog perchè mi sono appasionata di Vblog,non credo che prenderò questa strada,perchè non riesco a fare video e non mi piace parlare ad una telecamera,ma ultimamente mi sono appassionata a guardare Vblog di altre persone.Tutto è nato dopo aver acquistato ChromeCast,ultimo grande investimento.Sto seguendo FranSugarPills con interesse una romana che vive a Londra,Voglioviverecosi´ vita a Parigi,Londra e Berlino,FanpageMedia vite di expat.
  2. Ho deciso che questo blog rimarrà  un posto che parla di vita expat, e i miei tutorial li troverete in un altro blog ben organizzato su Yellow dot-Nerd zone  anzi con l´occasione vi dico che ho pubblicato un tutorial come fare collage di Outfit & Haul in Photoshop.
  3.  Io sono già in vacanza per le feste Pasquali,partirò per l´Italia la prossima settimana e per adesso sono in giro per acquistare piccoli pensieri per la famiglia. Per le mie nipotine mi sono lasciata stregare da marcheSmåfolk e Maxomorra
  4. Sono ancora solamente con un part-time e  non ho trovato lavoro perchè dopo una visita dall´ortopedico a luglio dovrò fare un intervento,ma ieri ho ricevuto una telefonata per un invito ad un posto di lavoro pubblico un pò mi ha disorientata questa cosa qua,ma cerco fino all´ultimo di non illudermi  sopratutto adesso che avevo  programmato altro. Nel frattempo mi diletto tra i fornelli e preparando colazioni.
  5. Avevo comprato una Sonny Angels per mia nipote,ma sbadata per come sono non mi sono resa conto  che fosse così piccola. Così  alla fine ho deciso di tenermela (che sacrificio!) e optare per altro.È molto fotogenica e non sapevo che ordini una Sonny Angel  e ti arriva una a sorpresa della serie che hai scelto. Amo fotografarla se hai voglia guarda qua
  6. Finalmente l´ora legale e più luce nel pomeriggio a Monaco di Baviera l´altro ieri per commissioni sono stata ad Arabellapark tra cui sconoscevo il quartiere e devo dire che molto bello.Adoro queste architetture.
  7. Questo mese ho riguardato dentro di me dopo 6 anni che vivo a Monaco diciamo che ho perso l´entusiasmo della scoperta della città ormai è quasi tutto scontato ai miei occhi. Rimpiango però quelle sensazioni da novellina appena arrivata in questa nuova città,anche se ai supermercati ogni tanto una bella risata me la faccio sempre.Sopratutto che scopro che cè il sugo pronto per le lasagne.
  8. Mi sto dando all´alcool,nooo scherzo però riesco a bere un pò di birra eppoi siamo nella citta´ del luppolo ed io faccio la smorfiosa!
  9. La mia nuova dipendenza Bagels in tutte le salse questa della foto  con la nutella.Ma mi piacciono anche da sole.Uhmm...
  10. Sto ascoltando canzoni tedesche per la lingua.Se vuoi ascoltare clikka Play. Besos!
     

1 commento:

  1. Ciao....bello il nome del sugo per le lasagne.....
    Ti auguro una Buona Pasqua e tanto sole nella tua bella Sicilia.
    ps: nel giorno dell'eclissi Valentina si è laureata in traduzione cinematografica con 110 e lode
    :)

    RispondiElimina

Instagram

Pinterest