Bento ya a münchen

Sono sei anni che conosciamo la famiglia Tran, il nostro gipapponese di fiducia solo ora mi rendo conto  di non aver lasciato ancora una recensione sul loro ristorante.
A Monaco puoi assaggiare svariate cucine del mondo,ma bisogna saper provare fino a scoprirne uno davvero eccellente.
Bento ya è un piccolo ristorantino nei pressi della stazione con piatti tradizionali nipponici e si trova  ad  Augustenstraße 4 e se vuoi mangiare giapponese,spendere poco con un buon servizio devi provarlo.
Bento ya è riuscito sempre a soddisfare i nostri palati e il signor Tram mi ha salvato tanti anni fà dopo una giornata lavorativa senza mangiare,mi ha preparato un enorme piatto di spaghetti alle 23 di sera quando stavano chiudendo. Gentilissimo!

I piatti sono preparati con cura,ha un ottimo menù e il Sushi è preparato al momento. Moglie e marito gestiscono il locale,li abbiamo praticamente visto crescere in questi anni adesso ha un personale asiatico molto gentile  e cortese.
Il nostro piatto preferito per eccellenza è Bentoya Yakisoba spaghetti fritti con uova ed anatra,ma abbiamo assaggiato svariate cose tra cui Sushi freddo e caldo,Bento, Zuppe,antipastini, tutto fresco e ottimo. Inoltre consiglio il loro thè da accompagnare con il cibo,ottimo Jasmine tee che vi viene servito in delle belle tazze giapponesi.
Potete guardare il menù online e constatare voi stessi i prezzi davvero adeguati.

Ah dimenticavo fa anche il servizio Take away

BENTO YA  Augustenstraße 4, 80333 München,
Lunedi a Venerdi da 11 alle 22
Sabato dalle  12 alle 22
Domenica- e festivi dalle 17 alle 22

0 cool comments