SLIDER

WELCOME TEXT

il 15 marzo 2009 sono arrivata a Monaco di Baviera. Apro questo blog a distanza di un anno che abito a Monaco,nel blog racconto delle mie esperienze personali qui in Germania, sulle differenze tra tedeschi ed italiani (umoristicamente parlando), sulla mia ricerca del lavoro, insomma su come mi sono ambientata qua.
Follow

NEWSLETTER

Bento ya a münchen

Sono sei anni che conosciamo la famiglia Tran, il nostro gipapponese di fiducia solo ora mi rendo conto  di non aver lasciato ancora una recensione sul loro ristorante.
A Monaco puoi assaggiare svariate cucine del mondo,ma bisogna saper provare fino a scoprirne uno davvero eccellente.
Bento ya è un piccolo ristorantino nei pressi della stazione con piatti tradizionali nipponici e si trova  ad  Augustenstraße 4 e se vuoi mangiare giapponese,spendere poco con un buon servizio devi provarlo.
Bento ya è riuscito sempre a soddisfare i nostri palati e il signor Tram mi ha salvato tanti anni fà dopo una giornata lavorativa senza mangiare,mi ha preparato un enorme piatto di spaghetti alle 23 di sera quando stavano chiudendo. Gentilissimo!

I piatti sono preparati con cura,ha un ottimo menù e il Sushi è preparato al momento. Moglie e marito gestiscono il locale,li abbiamo praticamente visto crescere in questi anni adesso ha un personale asiatico molto gentile  e cortese.
Il nostro piatto preferito per eccellenza è Bentoya Yakisoba spaghetti fritti con uova ed anatra,ma abbiamo assaggiato svariate cose tra cui Sushi freddo e caldo,Bento, Zuppe,antipastini, tutto fresco e ottimo. Inoltre consiglio il loro thè da accompagnare con il cibo,ottimo Jasmine tee che vi viene servito in delle belle tazze giapponesi.
Potete guardare il menù online e constatare voi stessi i prezzi davvero adeguati.

Ah dimenticavo fa anche il servizio Take away

BENTO YA  Augustenstraße 4, 80333 München,
Lunedi a Venerdi da 11 alle 22
Sabato dalle  12 alle 22
Domenica- e festivi dalle 17 alle 22

Nessun commento

Posta un commento

© WANESIA • Theme by Maira G.