Il colore del 2015 è Fresh

C´eravamo lasciati qui,ma pensavo sempre a quale colore dipingere questa parete ogni notte. La scelta del colore poi è cambiata una volta che sono andata a comprare  la pittura e  ho dovuto decidere per quello che avevano in magazzino.

La scelta è stata sofferta fino a tre volte che recandomi in cassa con il secchio di pittura andavo a posarlo per prenderne un altro. Non è  facile scegliere il colore per dipingere una parete di casa o forse sono io che sono troppo indecisa. 
Finalmente questo desiderio che si trascinava da tre anni si è realizzato e sono molto contenta. Il colore in questione è Fresh di Schöner Whonen il colore é  fresco da  luminosità alla stanza e molto allegro. Ho comprato un secchio di 1 litro, e ho dipinto quasi 8/10 mq di parete. Il colore si stende bene è già pronto  molto cremoso ed un asciugatura in 6 ore.Ottimo per rullo,ma anche pennello,non lascia tracce per una inesperta come me che si improvvisa imbianchino di punto in bianco.
 Ho messo lo scotch di carta lungo gli angoli e il battiscopa e ho iniziato a dipingere con un pennello piccolo tutti i contorni per passare poi alle parti più ampie e completarne l´opera.
Questo  è ciò che ho combinato in un paio di ore.
 Buon fine settimana!
PRINT RECIPE

1 commento

  1. Brava, complimenti!
    Per una "inesperta" e' venuto davvero bene.

    Ciao,
    Vincenzo

    RispondiElimina

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

© WANESIAMaira Gall