Header Ads

La cioccolata calda Eraclea a Monaco

In questi sei lunghi anni in Germania spesso mi è successo di avere voglia sopratutto in inverno di una bella tazza di cioccolata calda,ma in qualsiasi bar io sia andata ad ordinare una tazza fumante di cioccolata calda,mi è sempre arrivato una tazza con latte caldo e Nesquik.
Adesso io non ho niente in contrario al Nesquik anch´io lo bevevo da piccola insieme al latte,ma  rimane una bevanda al sapore di cioccolato.Nulla a che vedere al calore avvolgente,gusto vellutato come la cioccolata calda e  densa  da gustare al cucchiaio.Quindi miei cari tedeschi  l´Heiße Schokolade non è il beverone che mi presentate ogni tavolta che vado al bar.
Oggi possiamo bere la classica cioccolata all´italiana ogni talvolta che ne abbiamo voglia Al Centro Caffè,ovvio un bar italiano a Monaco.
Il locale è molto accogliente dai colori vivaci, un oasi tutta italiana a Monaco.Ottimo anche l´espresso all´italiana e se lo vuoi macchiato non ti fanno pagare la goccia di schiuma di latte che mettono sopra a differenza di molti bar tedeschi. LoL.
Oltre alla cioccolata calda troverete pizze,cornetti,sandwich profitterol , tiramisu e anche gelati very original. Sperando che quest´anno faccia  caldo fuori ci sono tavolini e ombrelloni per assaporarti una piacevole pausa.Che sia colazione,pranzo o Aperitivo!

 Al Centro Caffè Espresso Bar con Cucina 
 Dachauer Straße 27  München
aperto dalle 8.00 alle 22.00


Nessun commento

Powered by Blogger.