6 maggio 2015

Trasformare le foto con fantasia ed actions


Buongiorno da come avete capito dal titolo  ho fatto un pò di trasformazioni con la foto di sopra. Con photoshop mi diverto tanto e condivido con piacaere quello che ho fatto. Prima di tutto vedete la foto di sotto before and after.

Ho trasformato un pò di cose

1. Ho cambiato colore ai capelli il tutorial lo trovate qui
2.Ho messo un bel tatuaggio
3.Ho messo un logo
4.Ho usato una bella action effetto invecchiato.
Ma andiamo con ordine e andiamo a spiegare passo passo le varie trasformazioni.
Passo2 il tatuaggio. Ho usato un tatuaggio basta fare copia ed incolla e ridimensionare il posto in cui lo desideriamo importante usare il layer in multiply (vale a dire in modo trasparente)
Passo3 Cè un generatore online di logo Hipster tutto gratis.Potete creare  il vostro logo  per il vostro blog o uno da sovrappore nelle foto l´effetto è davvero Cool.
Passo4 Ho inserito delle actions  Prestalgia  di pstutorialsws scaricabili gratis 10 effetti Retrò per dare un aria vissuta alle nostre foto.
Come si usano le action?
Innanzitutto scarichiamo ed installiamo la actions Prestalgia sul nostro programma. Dopodicchè  apriamo la foto con Photoshop o con qualsiasi programma online andare in alto su Window clikkare su actions ed appare la vostra finestra. Clikkare su Play all Actions ed aspettare che il processo trasformerà la vostra foto.
 Questi sono tutti gli effetti di una pellicola invecchiata, davvero splendide. Se avete delle domande potete sempre lasciare un commento.

Buon divertimento.

Credits: foto originale di deathtothestockphoto versione free

Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Pinterest