Header Ads

Virtual tour della mia casa e quella fissa del colore

Buongiorno a tutti,questa settimana sono a casa causa  ferie  e sto approfittando per  pulizie di casa,e dare un aria nuova.  In questa settimana ho anche in mente un pò di DIY devo divertirmi un pò con i colori , questa è la priorità che ho prima che finisce il  2015 per la mia casa.
Come potete notare anche dalla mia nuova board   colorful   Home di Pinterest  mi sono fissata con il colore per tutta casa. Certo in sei anni ne abbiamo fatto di cose e mi piace vedere un pò anche su questo blog etichetta casa-mia come negli anni si è trasformata.
La new entry è la Sedia Butterfly in denim trovata a prezzi scontatissimi da Kare,coperta dal pellicciotto Ikea.
Recentemente sono anche in fissa con i mercatini dell´usato, come si cambia in questi anni. Non avrei immaginato che culturalmente sarei cambiata ed acquistare due piatti in seconda mano per mangiarci. Ma era davvero troppo carini e dovevo comprali.
Sempre per mercatini ho scovato una  piattaia per la cucina  e due quadri Pop-Colours di Ikea. Lo so adesso sono in fase di scelta dei colori,credo di dipingere tutta la parete che divide soggiorno-cucina e dare una bella verniciata alla piattiaia di fucsia. Ma sono ancora ferma sulla scelta dei colori,Phelipe mi ha dato carta libera e mi sento responsabile di questa decisione.
I colori che sto scegliendo sono della linea Schöner Wohnen costano un pò,ma credo che siamo davvero delle tonalità bellissime,inoltre mi sto aiutando molto con il loro sito per la mia decisione dei colori e il mio preferito per adesso è Sunshine appartment. Ma ovvio sono l´indecisione in persona.
Melone o Mango???
Ma vi lascio con il tour virtual della mia casa.




4 commenti:

  1. Mi piace tantissimo la tua casa tutta colorata, nei grigi giorni d'invero dev'essere un piacere tornarci....:)

    RispondiElimina
  2. Un'esplosione di colori. complimenti :-)

    RispondiElimina

Powered by Blogger.