SLIDER

WELCOME TEXT

il 15 marzo 2009 sono arrivata a Monaco di Baviera. Apro questo blog a distanza di un anno che abito a Monaco,nel blog racconto delle mie esperienze personali qui in Germania, sulle differenze tra tedeschi ed italiani (umoristicamente parlando), sulla mia ricerca del lavoro, insomma su come mi sono ambientata qua.
Follow

NEWSLETTER

a photo an hour

10 am: Qui si alternano giornate caldissime e giornate freddissime,nelle seconde faccio davvero fatica ad alzarmi. Sabato siamo usciti senza una meta precisa e si vede.

12 am:Siamo già in giro per la città. Praticamente non siamo molto lontani da dove abitiamo la Nymphenburger Straße è così immensa che scopriamo sempre cose nuove ogni volta .
Abbiamo fatto un salto anche al parco del castello Nymphenburg,l´ultima volta che ci sono stata c´era la neve .
 
1 pm:E da lì abbiamo preso un tram per andare all´Englisch garten. Mi piace fotografare i punk,ma sono stata molto discreta per non cadere in spiacevoli situazioni.
2 pm:I tedeschi prendono il sole nei parchi èuna cosa del tutto naturale per loro.
Ogni quartiere della citta nasconde sempre qualcosa che salta al mio occhio. Una banda con i costumi tradizionali che suonano,giostre e ambulante di gelato artigianale italiano

3 pm:Una sosta per rinfrescarci al Englisch garten è davvero doverosa.Io già sono ubriaca e mi accorgo solo adesso che dobbiamo pranzare o almeno mangiare qualcosa.
4 pm:È vero che si mangia quando si ha fame,ma pù che un pranzo questa è una merenda sostanziosa.
6 pm:Nel terrazzino di casa le mie margherite sembrano dare il meglio di sè. Quest´anno però sono stata molto pigra ho solo due vasi di margherite anche perchè causa brutto tempo non faccio molto vita nel terrazzo.
8 pm:Un pò di blogging non fa mai male, sopratutto quando il tempo rinfresca dinuovo c´è la pioggia e un buon Kusmi Tea  è doveroso.
10 pm:Lo so il fine settimana è davvero senza regole.Finalmente un bel piatto di pasta con il Top del momento " Pesto con Rucola" veloce e molto salutare.
   
In tutte le foto è stato utilizzato Action Pestalgia per Photoshop se ti piace l´effetto vintage puoi scaricarlo qui

Nessun commento

Posta un commento

© WANESIA • Theme by Maira G.