a photo an hour

10 am: Qui si alternano giornate caldissime e giornate freddissime,nelle seconde faccio davvero fatica ad alzarmi. Sabato siamo usciti senza una meta precisa e si vede.

12 am:Siamo già in giro per la città. Praticamente non siamo molto lontani da dove abitiamo la Nymphenburger Straße è così immensa che scopriamo sempre cose nuove ogni volta .
Abbiamo fatto un salto anche al parco del castello Nymphenburg,l´ultima volta che ci sono stata c´era la neve .
 
1 pm:E da lì abbiamo preso un tram per andare all´Englisch garten. Mi piace fotografare i punk,ma sono stata molto discreta per non cadere in spiacevoli situazioni.
2 pm:I tedeschi prendono il sole nei parchi èuna cosa del tutto naturale per loro.
Ogni quartiere della citta nasconde sempre qualcosa che salta al mio occhio. Una banda con i costumi tradizionali che suonano,giostre e ambulante di gelato artigianale italiano

3 pm:Una sosta per rinfrescarci al Englisch garten è davvero doverosa.Io già sono ubriaca e mi accorgo solo adesso che dobbiamo pranzare o almeno mangiare qualcosa.
4 pm:È vero che si mangia quando si ha fame,ma pù che un pranzo questa è una merenda sostanziosa.
6 pm:Nel terrazzino di casa le mie margherite sembrano dare il meglio di sè. Quest´anno però sono stata molto pigra ho solo due vasi di margherite anche perchè causa brutto tempo non faccio molto vita nel terrazzo.
8 pm:Un pò di blogging non fa mai male, sopratutto quando il tempo rinfresca dinuovo c´è la pioggia e un buon Kusmi Tea  è doveroso.
10 pm:Lo so il fine settimana è davvero senza regole.Finalmente un bel piatto di pasta con il Top del momento " Pesto con Rucola" veloce e molto salutare.
   
In tutte le foto è stato utilizzato Action Pestalgia per Photoshop se ti piace l´effetto vintage puoi scaricarlo qui
PRINT RECIPE

Nessun commento

Posta un commento

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

© WANESIAMaira Gall