Amore...facciamoci una birra!!!


Il lavoro è finito,due mesi di ferie i quali io li farò tutti in convalescenza. Queste ultime settimane la Germania è stata investita da un caldo torrido,i giornali parlano di caldo del Sahara.
Davvero difficile sopravvivere al caldo della città tedesca. -Come mi manca il mare siciliano in questi giorni!!!!
Menomale che mi sono portata avanti nelle settimane prima con la mia organizzazione, sennò con questo caldo non avrei fatto molto. Ho un senso di  agitazione e ansia che non riesco più a gestire  in questi giorni. Amore....facciamoci una birra! È una vita che non bevo e in questo periodo ho voglia di stordirmi un pò di non pensare a niente,di veder arrivare la mattina del 10 e salire sul tram come un ebete e andare in ospedale. È una volta lì non poter più scappare. Non mi sta aiutando neanche il fatto che devo smettere di fumare "almeno due giorni prima ha detto il dottore",ma come si fààà se una è nervosa!
Ho già acquistato stampelle e scarpone e sto aspettando solo la visita dell´anestesista e l´intervento.  Sto cercando in tutti i modi di rilassarmi a non pensare a niente,seppure sia un piccolo interevento mi sono resa conto che sono una fifona e mi mette agitazione l´ambiente nuovo tedesco ospedaliero,l´intervento in sè stesso e la convalescenza.
 Credo che anche il fatto che siamo soli qui all´estero senza la mia famiglia è un punto a svantaggio per me,ma come tutte le difficoltà credo che ne verrò fuori anche da questo.
Chi vivrà vedrà!
PRINT RECIPE

2 commenti

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

© WANESIAMaira Gall