Header Ads

Evento :The Ice Cream a München

Buon venerdì belli
per chi si trova a Monaco di Baviera per vacanza, lavoro e sopratutto per chi abita qui volevo segnalarvi un evento  per il 30 agosto,mi raccomando segnatevelo in agenda.
  Un evento strepitosissimo,come chiusura delle vacanze,o per chi come me che sia un buon  inizio di vacanza. Si tratta di The Ice Cream Market a Monaco di Baviera. Evento organizzato da mint&berry e le  blogger berlinesi Jane Wayne e Stil a Berlino  [guarda il video]
Tantissimo gelato per la Summer Edition 2015. Dopo il grande successo del  Mercato Ice Cream a Berlino, si va   in tour attraverso la Germania! L´ultima tappa con chiusura è Monaco di Baviera. E noi non ce la perdiamo!  Vi faccio vedere di cosa si tratta ovvio fare foto è obbligatorio e  hashtag ufficiale è #icecreammarket. Quindi vi ho convinte? Io spero di poter camminare discretamente e che per me e mio marito sia l´inizio delle nostre vacanze.


The Ice Cream
Domenica 30 agosto
dalle ore 12.00 alle ore 20.00
Praterinsel 3-4, 80538 Monaco di Baviera

Puoi dare la partecipazione all´evento anche su Facebook 

3 commenti:

  1. Ciao, mi chiamo Davide, ho scoperto il tuo blog soltanto oggi, intanto volevo augurarti in bocca al lupo per il post operatorio anche se è passato un bel po di tempo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuto sul mio blog Davide. Crepi il lupo...ancora sono in convalescenza :( piu´ lunga di quanto pensassi.

      Elimina
  2. Mi dispiace :( immagino quanto sia fastidioso

    RispondiElimina

Powered by Blogger.