Header Ads

Dove eravamo rimasti? dieci+dieci

Buon  settembre!!!!
Giuro che sono rimasta intrappolata sull´intro di questo post per giorni e mesi,senza neanche riuscire ad avandare avanti.
Vuol dire che non ho fatto nulla quest´estate e non avevo molto da condividere o vuol dire  che di cose io ne abbia fatte davvero pochine,ma ho avuto tante emozioni quelle si.
  • 1.Ho congelato il blog per quasi due mesi
  • 2.Ho chiuso la mia pagina facebook (ancora non so se l´apriro`)
    • 3.Ho sofferto le pene dell´inferno,tantissimi dolori difficili da gestire dopo una settimana dall´intervento
    • 4.Ho iniziato a fare fisioterapia con un soggetto
    • 5.Da pochi giorni ho abbandonato le stampelle,ma zoppico ancora .
    • 6.Non ho acceso il pc per due mesi,tra l´altro incomincia a dare gli ultimi colpi e mi da venti minuti per scrivere e postare perche incomincia a bollire.
    • 7.Mi sono fatta la tinta nera,con il mio incarnato bianco.
    • 8.Ho seguito moltissimi Youtuber.Ce ne sono davvero bravissimi
    • 9.Ho smesso di fumare
    • 10.Sono ingrassata
    • 11.Sono in fissa con la tabata workout,faccio 30 minuti al giorno di esercizi.
    • 12.Sono ancora in malattia,non so quando riuscirò a lavorare
    • 13.Sono stata all´Ice market München
    • 14.Ho guardato tantissima televisione Prision Break la mia serie preferita del momento




    • 15.Ho fatto poco fotografie,le poche del´evoluzioni del mio piede che vi risparmio
    • 16.Ho fatto molti lievitati,persino la pizza in casa venuta buonissima
    • 17.Ho mangiato tanti ghiaccioli fatti in casa
    • 18.Ho ripreso a truccarmi
    • 19.Ho fatto shopping online
    • 20.Ho programmato un  menù mensile,mi accorcia i tempi!

    E voi che cosa avete fatto quest´estate???

    Nessun commento

    Powered by Blogger.