11 settembre 2015

instagramfavorites


Buon venerdì, innanzitutto se volete seguirmi sul mio profilo  instagram  potete godere di tante colazioni , molti caffè e scorci di Monaco di Baviera.
Questa estate mi  sono innamorata di molti account instagram.Se ti piace basta clikkare sopra e seguirli a tua volta.
Una foto pubblicata da 🍊 Betty 🍊 (@foreveryoursbetty) in data:
Betty con la sua capigliatura arancio davvero spettacolare,nel suo account puoi trovare  ispirazione e positività.
Una foto pubblicata da Jes Baker (@themilitantbaker) in data:
Jes Baker, si mette a nudo e mette a nudo davvero le sue curve,senza vergogna. Guarda le foto,probabilmente se sei in sovrappeso (come me), trovi l´ispirazione che cercavi.

Una foto pubblicata da ilse Valfré (@valfre) in data:
Amo Valfrè adoro le sue illustrazioni e il suo shop. Le sue felpe con tocco di umorismo e satira. Lovvo lovvo troppo.

Una foto pubblicata da Paula (@colorfulsparkle) in data:
Amo la casa di colorfulsparkle,tutto rice,tutto colorato,se sei anche tu amante del colore seguila!
Una foto pubblicata da Sandra Johansson (@mycolouredlife) in data:
Ed infine anche questo account mi ispira per per i colori della casa per il suo interior decor,l´ispirazione per non deve mai mancare!
  E a te del mio instagram cosa piace?

2 commenti:

  1. Ciao Wanesia qualche account instagram lo conoscevo già-. Comunque mi piace l´idea delle raccolte di persone da seguire su instagram. In bocca al lupo per tutto Giovanna

    RispondiElimina
  2. Grazie Giovanna benvenuta nel blog. È solo un post di condivisione che ho copiato dalle blogger americane che sono troppo avanti a noi ;))

    RispondiElimina

Instagram

Pinterest