SLIDER

WELCOME TEXT

il 15 marzo 2009 sono arrivata a Monaco di Baviera. Apro questo blog a distanza di un anno che abito a Monaco,nel blog racconto delle mie esperienze personali qui in Germania, sulle differenze tra tedeschi ed italiani (umoristicamente parlando), sulla mia ricerca del lavoro, insomma su come mi sono ambientata qua.
Follow

NEWSLETTER

Rifugiati benvenuti - Blogger für Flüchtlinge

Oggi è l´ltimo di settembre un mese carico  dove sono successe tante cose anche a Monaco di Baviera.
Non dimentichiamoci dei rifugiati che sono arrivati l´1 settembre nella stazione di Monaco di Baviera e ancora continuano ad arrivare. Lunghi applausi si sono consumati in stazione   i tedeschi avevano  dolci e giocattoli da donare ai bambini.  Dopo l´apertura della frontiera Austria e Germania i rifugiati sopratutto siriani continuano ad arrivare e dall´inizio di settembre fino ad ora  sono arrivati oltre 70.000 persone.
#bloggerfuerfluechtlinge e´ un iniziativa per i blogger di tutti i tipi,expat,mom,fashion per tutti quelle persone che possano aderire e condividere. Vogliamo aiutare le persone
Se volete aiutare attivamente, ci sono molte possibilità!
È possibile donare soldi!
Potete donare vestiti,passeggini,guanti monouso,prodotti per igiene,ecc.Mi raccomando  è possibile controllare qui cosa  è necessario per un aiuto.
E se siete blogger, V-Blogger, potete aderire a questa iniziativa qui.
Cerca di condividere il più possibile con l´hashtag  #bloggerfuerfluechtlinge, prendi un banner qui e dona quel che puoi!
Il logo è stato creato da Tollabea potete trovare anche un gruppo Facebook qui.

Nessun commento

Posta un commento

© WANESIA • Theme by Maira G.