Tattoo pretty per barattoli di vetro

Quest´estate siamo caduti anche noi nella tentazione del drink in barattolo? Il marito ha storto il naso,
ma anche lui è caduto in tentazione?
I nostri barattoli di marmellata usati per le conserve adesso sono messi a bella vista nella nostra credenza, abbiamo consumato acque aromatizzate ,limonate e drink con una bella cannuccia retrò colorata di carta. Chi di voi a mai pensato di  personalizzare il  bicchiere-sbarra-jar?
Io ho usato i tattoo quelli che usiamo per i bambini e si applicano con dell´acqua sulla pelle,per intenderci  quelli che vanno via in media in un paio di giorni. Applicateli sul barattolo con lo stesso procedimento,ma per non far andare via il tatuaggio basta passare un lucido trasparente sopra va bene anche una passata di smalto per unghie.
Enjoy!


PRINT RECIPE

4 commenti

  1. Ciao carissima, come stai?
    Ieri sera sono stata alla nostra "mini Oktoberfest..." a Genova
    Mia figlia rigorosamente in dirndl...
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai Giusy...mi sono ripromessa sempre di comprare il Dirndl ogni Oktoberfest poi dalla serie che i soldi servono sempre a qualcosa dopo 7 anni di tedeschia non ho ancora l' abito tradizionale !!! 😟

      Elimina

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

© WANESIAMaira Gall