what i eat ina day

Salve
va molto di moda tra gli YouTube il video"what i eat ina day",ma tra i blog americani a dire il vero si trovano anche dei post.
E´ molto divertente! Premetto che io non seguo una dieta particolare, anche se ultimamente mi sono avvicinata molto alla cottura a vapore, Phelipe non può mangiare molti grassi ed è così che abbiamo abolito radicalmente dalla nostra alimentazione i formaggi (specialmente i stagionati) e tutti gli affettati.
Inoltre da tre mesi da quando ho smesso di fumare ogni giono bevo tre litri di acqua. E non mi sono mai sentita così bene in tutta la mia vita come adesso.
Questi sono alcuni dei miei piatti che faccio di solito e questo è un giorno a caso.

1 Idratazione

3 litri di acqua naturale.Il segreto sta nel riempire una bottiglia piccola da mezzo litro per  6 volte. Ho utilizzare 6 bicchieri da 250 ml.  Non ti accorgi neanche di bere così tanto.

2.Colazione Exquisa Käsekuchen,caffè e mela

Da quando abbiamo comprato la macchinetta De Longhi faccio anch´io un espresso la mattina. Poi aggiungo una Käsekuchen che sono degli snack che vendono al banco frigo ed una mela.La frutta mi piace mangiarla solo al mattino.Sopratutto in inverno che la frutta di stagione non mi piace molto.

3.Pranzo Insalata verde con fiocchi di formaggio - taboulè con verdure grigliate e pinoli tostati,1 fetta di pane di segale.

La prima cosa che mangio è l´insalata condita con 1 cucchiaio di dressing allo yogurt, 3 pomodorini datterini, 1 cipolletta e 2 cucchiai di fiocchi di formaggio. Accompagno con una piccola porzione di taboulè con vegetali saltati in padella (zucchini-peperoni-melanzane) e una manciata di pinoli tostati in padella. E aggiungo una bella fettona di pane di segale.

4.Merenda

Molto spesso la mia merenda è un cappuccino e se capita andiamo spesso al bar a prenderlo.O magari to-go facendo la strada dal lavoro a casa.

5.Cena 

Purtroppo per noi la cena è il pranzo principale,menomale che ceniamo alle 19.30. Shish-Kebab al forno (praticamente della carne macinata con cipolla peperone rosso,prezzemolo e spezie) riso basmati e zucchine con carote cotte al vapore.
E voi cosa mangiate durante il giorno?
PRINT RECIPE

Nessun commento

Posta un commento

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

© WANESIAMaira Gall