Header Ads

a photo an hour

7 am: Colazione con Muffins al cioccolato fatto da me.Adesso mi organizzo meglio li faccio la domenica pomeriggio e li metto in frigo per tutta la settimana.
Basta uscirli una buona mezz´ora prima di mangiarli e non solo sono buoni come appena fatti,ma risparmi comprando ogni mattina qualcosa al panificio.

8 am: Uscendo di casa c´era uno spettacolo. Amo questo cielo. Queste varie tonalità di rossi e arancioni.  I Love Munich!

9 am: Ho preso la S-bahn per andare a Starnberg.Avevo un appuntamento di lavoro, appena fuori Monaco e mi sono goduta bei panorami tedeschi.

11 am: Finalmente di ritorno a Monaco.Ho un pò di regali fare e negozi da vedere. Molte volte pensamo di trasferirci in qualche piccolo paesino della Germania. Ma poi alla fine come  anche oggi tornando da Starnberg mi sono resa conto di quanto io ami Monaco e non la cambierei per nessuna ragione al mondo.

I mercatini li stanno montando, venerdì inizia il lungo periodo natalizio.Evviva!

12 am: Wow! Mi piace passare da Geschenke Stuben,credo che sia uno dei più antichi negozi di giocattoli a Monaco di Baviera. L´occhio gode sulle vetrine addobbate a festa. Vale la pena andare a fare un salto al negozio dei balocchi. Giochi antichi che mai credevi di trovare, e lì sopra uno scaffale che aspetta di essere comprato.


1 pm: Devo mangiare sono affamata,ma mi infilo dentro i negozi e una capatina da Kare bisogna pur farla che ha sempre cose carine sopratutto a Natale. Vogliamo fare una bella spremuta di arance? Davvero comico!

2 pm:E sempre in questa via che vado scovando posti incredibili. La casa del the a Sendlingerstrasse.Ho comprato del the,ma solo in un unica bustina solo per provarlo.Cè davvero l´imbarazzo della scelta.Di the e di scatoline che lo contengono.

3 pm:Si è fatto davvero tardi alla fine addio pranzo,ma almeno una barretta super food me la devo mangiare! Quasi a pari merito di un pranzo,mah proviamola!

4 pm:Rientrando a casa vado a prepararmi un bel bicchierone di latte macchiato con tanta tanta schiuma.E il pomeriggio incomincia.

5 pm:Siamo stati dipendendi da molte serie da quando abbiamo fatto l´abbonamento ad Amazon.Adesso siamo in fissa con Mr.Robot. Quindi tre cucchiai di mais in padella e via con i botti! Eppoi seduti a guardarci la serie mangiando popcorn.

7 pm:Donna da mille risorse sto iniziando ad interessarmi ai palloncini modellabili. Il tutto nasce perchè verranno i miei nipoti a  trovarmi. Non è facile si deve avere molta pratica e cuore ok perchè ogni volta che scoppiano mi prendo un coccolone.

 8 pm:Finalmente si mangia.Pizza hand-made.


10 pm:E la città là fuori  incomincia a prepararsi per la notte. Buonanotte Monanco Wanesia va a dormire!


1 commento:

Powered by Blogger.