16 dicembre 2015

Albero di Natale 2015

L´albero di Natale quest´anno l´ho fatto in ritardo,per mancanza di spazio quando c´erano le mie nipoti. È vero io sono abituata a fare l´albero quasi a fine novembre,perchè mi piace godermelo per quasi un mese.
Ed invece quest´anno l´ho fatto quasi a metà dicembre. Come ogni anno mi ripropongo di comprare un nuovo albero e nuove decorazioni,ma poi  mi ritrovo ad utilizzare stessi addobbi dell´anno prima.Quest´anno ho preso solamente una nuova ghirlanda di luci comprata a novembre da un mercatino di seconda mano pagato un paio di euri,e alla fine ho utilizzato con piacere le vecchie decorazioni.

Curiosità in ordine di foto (dall´alto verso il basso):
Il barattolo con il cervo rosso l´ho fatto io.Ho incollato questa deco sul tazzo del barattolo e ho messo dentro dei cioccolati
Le luci che ho sopra la piattaia a dire il vero sono una decorazione di tutto l´anno
le deco palline verde e rossa sono solamente dei cioccolati
altre lucine Led sopra un pacchetto-regalo (finto) e la mia ormai vecchia decorazione comprata da NANU-NANA
La borsa di paglia estiva l´ho utilizzata per metterci tutti i regali
Rudolph panpepato   è stato un regalo del nostro farmacista.

Se volete vedere altre foto di Natale potete seguirmi su instagram parteciperò a #ptizelda2015, tutti i giorni una foto fino a Natale. Cosa vi consiglia ancora wanesia? Segui Best Christmas Eva su Spotify l´atmosfera è davvero quella giusta.

XOXO

Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Pinterest