SLIDER

WELCOME TEXT

il 15 marzo 2009 sono arrivata a Monaco di Baviera. Apro questo blog a distanza di un anno che abito a Monaco,nel blog racconto delle mie esperienze personali qui in Germania, sulle differenze tra tedeschi ed italiani (umoristicamente parlando), sulla mia ricerca del lavoro, insomma su come mi sono ambientata qua.
Follow

NEWSLETTER

Albero di Natale 2015

L´albero di Natale quest´anno l´ho fatto in ritardo,per mancanza di spazio quando c´erano le mie nipoti. È vero io sono abituata a fare l´albero quasi a fine novembre,perchè mi piace godermelo per quasi un mese.
Ed invece quest´anno l´ho fatto quasi a metà dicembre. Come ogni anno mi ripropongo di comprare un nuovo albero e nuove decorazioni,ma poi  mi ritrovo ad utilizzare stessi addobbi dell´anno prima.Quest´anno ho preso solamente una nuova ghirlanda di luci comprata a novembre da un mercatino di seconda mano pagato un paio di euri,e alla fine ho utilizzato con piacere le vecchie decorazioni.

Curiosità in ordine di foto (dall´alto verso il basso):
Il barattolo con il cervo rosso l´ho fatto io.Ho incollato questa deco sul tazzo del barattolo e ho messo dentro dei cioccolati
Le luci che ho sopra la piattaia a dire il vero sono una decorazione di tutto l´anno
le deco palline verde e rossa sono solamente dei cioccolati
altre lucine Led sopra un pacchetto-regalo (finto) e la mia ormai vecchia decorazione comprata da NANU-NANA
La borsa di paglia estiva l´ho utilizzata per metterci tutti i regali
Rudolph panpepato   è stato un regalo del nostro farmacista.

Se volete vedere altre foto di Natale potete seguirmi su instagram parteciperò a #ptizelda2015, tutti i giorni una foto fino a Natale. Cosa vi consiglia ancora wanesia? Segui Best Christmas Eva su Spotify l´atmosfera è davvero quella giusta.

XOXO

Nessun commento

Posta un commento

© WANESIA • Theme by Maira G.