11 gennaio 2016

Meal Planner #1

Salve cari
credo d´averlo detto in qualche post in questi anni,ma io amo pianificare il mio menù-settimanale. Per
necessità e per velocizzare i tempi. Domenica spesso stilo il piano della settimana (o prendo una lista già fatta in altre settimane) e lunedi´ andiamo per il nostro solito giro a far la spesa (in 3 posti diversi.un vero stress.)
Ma durante la settimana non ho il problema di comprare nulla nè tantomeno stressarmi per sapere cosa cucinare appena rientro a casa dal lavoro. Guardo su per il mio Planner e so già direttamente quello che devo preparare,ovviamente la domenica quando stilo la spesa lo faccio anche in base alle giornate libere e quelle lavorative. Quando non vado al lavoro spesso mi riservo le ricette più complicate,o perlomeno che richiedono più tempo.
Mi sono affascinata dalla rubrica di questa Blogger qui ,che il lunedì offre ai lettori il suo menù settimanale.
Spero che questa idea vi piace,magari per avere uno spunto,o delle idee in più in cucina.
Tweet: Vuoi un idea per compilare il tuo menu settimanale? Dai un occhiata nella mia rubrica "Cosa c'è per cena?"
Spero anche di inserire delle ricette di tanto in tanto.
Lunedì  Minestrone surgelato con minestra
Martedì Polpettone e verdura cotta
Mercoledì Pasta alla Norma
Giovedì Polpette di broccoli con insalata
Venerdì Orata al forno con insalata
Sabato Bavette integrali con Bolognese di Soja
Domenica Pollo Provenzale con patate a forno


Potete stampare il mio menù Planner free qui, o trovarlo su Pinterest ce ne sono davvero di carini.

Vi abbraccio tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Pinterest