5 gennaio 2016

Happy Birthday to me

Oggi è il mio compleanno, come ogni anno è un giorno come tutti gli altri. Di diverso ha le sfumature delle finanze che rispecchiano sul regalo di compleanno. Se siamo liberi spesso andiamo a pranzo fuori,se stiamo lavorando entrambi prepariamo sempre qualcosa di speciale per la cena.
 Quest´anno invece niente regali,niente pranzi speciali,solo perchè abbiamo deciso di farci un regalo comune. Il mio compleanno è a gennaio (oggi),quello di Phelipe a febbraio,così per marzo ci siamo regalati un bel biglietto aereo. Per dove? Purtroppo sono troppo scaramantica,saprete tutto al momento del viaggio.(ih ih,solo due mesi)

Oggi  mi  dedico l´intera giornata, un modo per coccolarmi un pò... troppi compleanni che non lo facevo più (anche perchè io sono ancora in vacanza), la giornata deve avere un andamento-lento, rilassante-wellness (magari provando quei sali che mi hanno regalato a Natale) musica soft, un buon vinello,un pò di fiori (presi  al volo stamattina per comprare la colazione al panificio sotto casa) e  la preparazione di una  piccola torta,insomma piccole cose che mi faranno sentire bene.
Yes, today is my birthday, Therefore I will be treated like a Queen..


3 commenti:

Instagram

Pinterest