Happy Birthday to Phelipe

Ieri è stato il compleanno di Phelipe e come ogni anno è un giorno come tutti gli altri. Forse un pò diverso a secondo delle finanze e quindi sul regalo di compleanno. Se siamo liberi spesso andiamo a pranzo fuori,se stiamo lavorando entrambi prepariamo sempre qualcosa di speciale per il pranzo o la cena.
Quest´anno invece niente regali, niente pranzi speciali (non ce l´ho fatta), solo perchè abbiamo deciso di farci un regalo comune. Il mio compleanno è stato a gennaio,quello di Phelipe oggi ,così per marzo ci siamo regalati un  biglietto aereo per  3 giorn a Londra.
 Per chi mi segue su instagram avrà già visto le foto. Un pranzo un pò speciale rende magnifico il giorno di compleanno. Così venerdì rientrando dal lavoro e stanca mi sono messa a preparare la pasta fresca.La ricetta delle busiate la trovate qui.
La porzione di crostata (ricetta qui) che poi abbianmo fatto a metà è stata una prova di congelamento che risultato davvero il Top. Il banner-deko sopra è un free-printable che lo trovate qua.

See you soon!

3 cool comments