Sicilia febbraio (1parte)

Buon lunedì a tutti,
effettivamente sono ri-tornata domenica scorsa,ma sono stata stravolta letteralmente dal lavoro dopo le vacanze. E questi sono i magnifici fiori che mi ha fatto trovare il marito per San Valentino. Mon amour!
Sono stata nella mia isola la Sicilia per una settimana e vi racconto attraverso le poche-foto che ho fatto sull´iPhone come è andata.


Mi accorgo solo adesso delle pochissime foto io abbia fatto in questa settimana in Sicilia,la maggiorparte sono quelle che ho fatto alle mie nipotine . E comunque  partenza prestissimo da Menmingen,orari con orari di  voli assurdi per un biglietto che costato solamente €60 A/R. Per  il costo non posso lamentarmi ecco il perchè quest´anno voleremo tre volte in un anno. Ho  organizzato tre viaggi in forte anticipo,pagati a niente.
Il tempo in Sicilia era un pò incerto pioggia  molto vento,ma quello non manca mai nel trapanese,ma c´erano 16° quasi impossibile per me pensare che fosse inverno.
 Arrivata in Sicilia mi sono fatta influenzare dagli omini gialli. I Minions venivano comprati nei panifici e mangiati a merenda dalle mie nipotine,che alla fine anch´io mi sono fatta tentare.Mangiandone a quantità industriale.
Oh le arancini! Goduria allo stato puro. Mi è toccato fare un pranzo a prova di bombe.Se volete la ricetta delle arancine alla siciliana clikkate qui. Non capisco perchè mia mamma ama esagerare con i pranzi ogni tavolta che vado in Sicilia.
Questa settimana in Sicilia è davvero volata e anche se le mie nipotine hanno avuto la febbre cinque giorni su sette,alla fine ero sempre lì con loro a giocare.

See you soon!

0 cool comments