30 marzo 2016

Come mettere al sicuro le proprie foto online

Buongiorno,
volevo parlarvi come mettere al sicuro le nostre foto e quale applicazione scegliere tra le migliaia che ci sono nel web. Ho sempre il problema delle troppo foto nell´Iphone, alcuni le archivio nella Libreria foto di iCloud. -Volevo spendere una parola per questo icloud qualcuno mi sa dire a che cavolo serve questo icloud,quando io per puro caso cancello una foto dal cellulare in automatico si cancella dall´icloud?

Secondo me sta cosa qua non ha molto senso e così che quando sono andata in vacanza e avevo bisogno di molto più spazio per le foto mi sono affidata agli spazi gratuiti nel web.
Io ho scelto box che a differenza degli altri mi ha concquistata. L´applicazione per Ios la trovi qui ed è molto semplice iscriverti.  Per le foto ti bastano  un piano Personale con 10 GB di spazio di archiviazione e 250 MB per i file. Ovviamente gratis.
Basta avere l´applicazione sul telefono inserire la tua mail e attivare l´iscrizione. Puoi trasferire già da subito le tue foto e cancellarle sul telefono,così sei sicura che le tue foto sono conservate al meglio.
Puoi inserire anche un Pin di sicurezza.
Più facile di così?
E voi vi servite di spazi online per le foto, cancellate sempre o avete il telefono sempre carico di foto come me?
See you soon!

Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Pinterest