Come organizzo un viaggio di 3 giorni a Londra



Come organizzare un viaggio  di tre giorni a Londra? Lo so che non ci sono giuste regole, ma posso condividere la mia organizzazione come è stata,magari può servire a chi  sta organizzando un viaggio per Londra per la sua primissima volta (come me). Innanzitutto ai tempi di internet, trovi di tutto basta saperlo cercare.
Io mi sono affidata nelle mani di Youtube e grazie a persone che hanno organizzato il loro viaggio e a quelle  che ci vivono a Londra sono stata  facilitata nel sapere cosa mi aspettavo da questo viaggio e cosa mi sarebbe potuto piacere  vedere a Londra.
Sto parlando di alidinamos,NurseLinda87,GiadaTravel`nFashion,JenninaMaKeUp, e di Ashley Euphoria ITA un italiana che vive a Londra.Quindi un grazie a voi che avete condiviso preziosi consigli per non essere presi alla sprovvista su tutto quello che cè da sapere per andare a Londra.
Tra i blogger che mi hanno dato una mano sui posti da vedere  sono Chiara di macchedavvero e Vivilondra  
Organization

Aereo: Sono andata dritta su Ryanair. Giusto perchè aveva quelle date stabilite (3 giorni nel mezzo di 2 settimane delle vacanze Pasquali) a prezzi stracciati. Biglietto acquistato ad ottobre 2015 per partire a marzo 2016. Quindi organizzazione anche delle nostre ferie accordatecci. Il biglietto l´abbiamo comprato  €100 per due persone A/R

Reisetagebuch: L´ho comprato da Nanu Nana, un diario che ti permette di organizzare attraverso fogli di calendario, note,e fogli da appuntare tutto quello che di interessante vorrai vedere. E un pò sulla stessa riga del Journal life, amore a prima vista costato solo €3 e credo sarà altrettando bello conservare il diario nel tempo.

Albergo: Mi sono affidata a Booking,dovevo trovare un albergo che non costava un occhio della testa e che fosse abbastanza pulito. Lette le recensioni e subito prenotato,la scelta è stata dettata anche dal fatto che  i proprietari sono italiani. L´albergo più o meno £ 100 a notte.

Da Stansted a Londra città: Da valutare sul posto National Express circa £ 11 a persona fermata a Liverpoolstreet o Easy bus £9 a persona o anche Terravision (bus gestiti da italiani) circa £4 a persona fermata Baker Street

Visitor Oyster Card : Acquistabile subito nelle stazioni. Ricarica da £13 più o meno 10/11 volte si può prendere la metro o il bus con attivazione di £5 che ti rimborsano se restituisci la Card.

Percorso
1°Giorno:Londra classica

Borough Market - Tower Bridge - London Eye - House of Parlamient - Big Ben - Abbazia Westminster - St. James`s Park - Trafolgar Square - Piccadilly Circus - Regen Street - Oxford Street. Sarà un tour-de-force,ma da quello che ho letto si può fare tutto in un giorno almeno da quello che ho letto da [ vivilondra ]

2° Giorno
incontro con il fratello di Phelipe-
Spitalfields Market -
tea delle cinque

3°Giorno
Little Venice
Camden Town 

Ovviamente questo piano  è per sommi capi, probabilmente ci saranno dei posti non visitati e altri nuovi. Quindi diciamo che questo è un post aperto e che al ritorno verrà senza dubbio ritoccato.


See you soon!


Credit.:. London png by ChantiiGG 
             Action copertina London by Prestalgia
PRINT RECIPE

Nessun commento

Posta un commento

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

© WANESIAMaira Gall