Header Ads

Si parte per Londra

Buongiorno e buon lunedì
questo è un post programmato, qui e qui vi avevo parlato che ci siamo regalati un biglietto aereo. Ovviamente adesso svelato l´arcano dalla foto e proprio  in questo istante abbiamo fatto scalo a London.
Dire che non sto nella pelle è poco. Questo è un viaggio sognato, tra-sognato, immaginato nei piccoli dettagli e che per motivi economici (non bastano mai) abbiamo sempre rimandato.
Ed invece stavolta ci siamo! Ho programmato questo viaggio ad ottobre 2015 e l´abbiamo pagato la bellezza di €100 A/R per due persone. Ovviamente più di me sapete che non basta solamente il biglietto,ma l´hotel e poi il vivere tre giorni in una nuova città e magari poi ci metti anche lo shopping.
Ma anche se alla fine una volta rientrati  tireremo un pò la cinghia saremo strafelici di esserci andati.
La scelta su Londra a parte che a me piace da sempre,ma abbiamo anche una carambata-programmata. Mio marito si incontrerà con il fratello che sono adesso più di ....no vabbè ve lo racconto al ritorno.
Se volete potete seguirmi su  instagram, se effettivamente funzionerà il Wi-Fi all´albergo e poi al mio rientro vi racconterò tutto.
See you soon!

Credit.:. London png by ChantiiGG 
             Action copertina London by Prestalgia

Nessun commento

Powered by Blogger.