Creare la grafica per i social

Ciao,
e da tanto che non scrivo per la rubrica nerd-zone, recentemente sto testando un piccolo gioiellino di Adobe e se vuoi creare delle foto con contenuti visivi Cool e distinguerti nei social devi conoscere ed utilizzare Adobe Spark
Non so se mi segui su Facebook,ma recentemente ho utilizzato questo programma e mi è piaciuto subito. Qui puoi vedere alcune foto che ho postato.
Questo programma online puoi utilizzarlo sia nel computer,ma anche su iOS,e presto anche su Android.
Adobe Spark mi piace molto,puoi ridimensionare le foto dipende da dove le vuoi postare, puoi mettere filtri quotes, fonts e cambiare le palette di colore.
Vuoi provarci? Devi solamente registrarti gratis ed iniziare ad usarlo. Se ti piace questa informazione condividila con un clik su Twitter
Come creare contenuti visivi cool per i socialTwitta
See you soon!

credit .:. foto creata con Adobe Spark
PRINT RECIPE

Nessun commento

Posta un commento

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

© WANESIAMaira Gall