Header Ads

Farfalle da muro

La prima volta che ho visto le farfalle 3D  è stato nei video di gemminamakeup, nè ha una marea nel muro di casa sua e l´effetto è davvero bellissimo. Non ho mai saputo dove acquistarle, probabilmente mi sarò persa il suo video di Haul.
Quest´estate curiosa di fare acquisti in questi siti cinesi,sono entrata da aliexpress e per caso mi sono imbattuta sulle butterfly stickers-wall. Nè ho acquistate subito due pacchetti (ma sono pochi,vi assicuro)

Pro
- Economici le ho comprate 2.52$ due pacchetti da 12
- Per il prezzo sono fatte benino,poi io le ho acquistate nere per cui i difetti non si vedono tanto e in lontananza fanno la sua figura.
Contro
-lentezza del pacchetto credo ci abbia messo 3 settimane dopo il pagamento.
Ovviamente posizionandole sul muro mi sono accorta che qualsiasi effetto volevo creare le farfalle sono davvero poche quindi né ho ordinato ancora altri due pacchetti,così mettendole un pò più fitte posso creare un effetto armonioso. Le mandano con una puntina di colla fredda trasparente, è un mese che le ho sul muro e ancora non si sono staccate con il caldo torrido di quest´anno.
See you soon!

Nessun commento

Powered by Blogger.