Il frullato che fa dimagrire

Questa ricetta è stato il tormentone della mia estate.È una ricetta della dieta del super metabolismo  sinceramente non avrei mai pensato che mi potessi innamorare dell´avena. Cosa che invece non lo è stato per il porridge,non riesco a mandarlo giù.
La ricetta è facilissima.

FRULLATO DI FRAGOLE E AVENA

PREP TIME: 5 minutes |

INGREDIENTS:

  • 1cup di fragole surgelate
  • 1/2 cup di avena
  • 1 bicchiere di acqua
DIRECTIONS:
  1. Frullare finemente l´avena
  2. aggiungere 1 bicchiere di acqua a temperatura ambiente
  3. aggiungere le fragole surgelate
  4. Frullare
Il frullato deve essere consumato subito. Sazia tantissimo e mi permette di arrivare al pranzo senza attacchi di fame. Questo frullato depura tantissimo e da una mano per chi vuole perdere qualche chilo,ovvio con una dieta adeguata e tanto sport.
See you soon!

4 cool comments

  1. ma quante volte lo mangi? solo a colazione o durant eil giorno??

    RispondiElimina
  2. Ciao Mimma io lo prendo a colazione e nella fase 1,parlando di dieta del supermetabolismo s´intende. Wanesia

    RispondiElimina
  3. sai che ho giusto comprato i libri sulla dieta del super metabolismo? tu la segui?? Funziona?? Sono curiosa curiosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mimma, anch´io ho comprato ebook ho provato 1 sola settimana ho perso 1,5Kg.
      Adesso per salute ho dovuto fare delle analisi e ho smesso,ma dopo l´appuntamento con il medico ci riprovo. Credo che funzioni,tu invece fammi sapere :*
      Wanesia

      Elimina