Se lo vuoi ci riesci,buonrientro.

2 settembre 2016
Buongiorno,ben ritrovati e ben rientrati
mi siete mancati,ma avevo deciso di darmi uno stacco quest´estate. Non ho fatto grandi viaggi,ma piccoli spostamenti sul luogo,ma avevo bisogno di fermarmi un pò e pensare a me stessa.[Ve ne parlerò in un altro post.]
Innanzitutto quest´ultimo anno a causa che ho smesso di fumare (menomale) sono ingrassata di 10kg,ma non spaventatevi liberarsi dal vizio del fumo è la cosa più bella che ci possa essere e se hai smesso riuscirai anche a smaltire un  bel pò di chili. Forza di volontà sempre lei cè di mezzo.#Selovuoiciriesci
Ho approfittato delle vacanze per volermi bene per fare tutti i giorni workout, iniziando da 5 minuti fino ad arrivare a un paio di ore.
Limitandomi a 1200 Kcal, niente dolci, solo qualche gelato alla frutta semmai e acqua tanta acqua 2/3litri al giorno.I risultati? [Ve ne parlerò in un altro post.]
Ma quest´estate non  è che sono stata solo a dieta perché anch´io preparavo delle ricette buone [Post a breve.] e sopratutto il sabato e la domenica giornate in cui andavo al secondo lavoro mangiavo tranquillamente ma con moderazione.
Il caldo si è fatto sentire anche da queste parti io sono riuscita  ad abbronzarmi facendo shopping o in balcone. Un pò di  sole sulla pelle mi ha fatto sentire subito bene da anni che non provavo piu´ queste sensazioni.
Abbiamo fatto i biglietti aerei  per mia sorella che verrà a Monaco con il suo nuovo compagno,e sono davvero felicissima.
Ho provato per la prima volta a fare la spesa online,che strana sensazione e che emozione vedersi recapitata a casa la spesa il giorno dopo. Insomma quest´estate l´ho vissuta in piena tranquillità-mentale.

 “Il cuore è come il cielo: solo quando si apre può essere sereno.” cit Emanuela Bedra

E allacciandomi alla bella citazione posso dire di aver aperto il cuore ad un amica e  questo mi ha fatto sentire veramente bene. Quante volte ci è capitato per lo stress o routine del giorno di mettere da parte vecchi (intesa come lunghezza di tempo) rapporti di amicizia credendo che l´altro possa capire ed invece si sente solamente trascurato. 
Che dire,la vita è una sola e dobbiamo vivere tutto come se non ci fosse un domani.



See you soon!

1 commento

  1. Ciao e bentornata.
    Complimenti per i tuoi traguardi.
    La novità che mi riguarda invece è che mia figlia va di nuovo via per nove mesi, questa volta in Austria, a Linz perchè ha vinto un bando per l'assistenza all'insegnamento della lingua taliana.
    Quindi a fine settembre vedrò un altro posto grazie a lei :D

    RispondiElimina

LIKED VIDEOS