Header Ads

Essere più audaci e coraggiosi per il 2017

Buongiorno cari,
vi avevo parlato che avevo trovato un secondo lavoro solo nel fine settimana. Gli orari che ho fatto in questi sei mesi con sveglia alle 4:30 non  sono stati il massimo per la mia salute e così anche se una piccola parte di me non voleva, ho dovuto  lasciare il lavoro.
Questo è il secondo sabato che la sveglia non suona alle 4:30 e malgrado tutto riesco puntualmente a svegliarmi a quell´ora solo che adesso posso girarmi dall´altro lato nel letto e riaddormentarmi.
A volte quando si presenta l´opportunità di lavoro prendi il lavoro senza pensarci troppo, sapevo a priori che alzarmi (fortunatamente non ogni mattino) alle 4:30 era troppo, ma la voglia di guadagnare di più ha preso il sopravvento.
Sapevo che non avrei resistito e che con la salute non si scherza. Da quando sono in Germania sono diventata cagionevole di salute,sarà il freddo e in questi nove anni ne ho preso davvero tanto.
Quindi ho detto basta,dal 2017 voglio essere più realista. Devo scegliere lavori solo se valutati bene e non dettati dalla fottuta voglia di guadagnare subito.
Prima che finisce il 2016 dovrò anche rivalutare la mia posizione al lavoro che faccio a scuola. Effettivamente dopo anni mi stanca il fatto di dover trascorrere quasi due ore tra A/R e il costo dell´abbonamneto,che tra l´altro due giorni fà è aumentato.
Quindi sarebbe opportuno candidarsi per ospedali e case di cura che ci sono nelle  vicinanze dove abito.
Per quanto riguarda il lavoro io sono sempre molto coraggiosa e fiduciosa e da un  licenziamento al ritrovamento di un altro lavoro qui in Germania non è mai passato più di due mesi.
Qui ancora il lavoro cè e puoi spaziare per quanto riguarda la gastronomia,basta avere una buona esperienza alle spalle e buoni Zeugniss (certificati di ex-datori di lavoro).
Quindi se il 2016 vi è stato stretto,dovete essere più audaci e coraggiosi questo è il mio augurio  per il nuovo 2017.
Spero di cuore che trovate queste parole come un incoraggiamento e a non avere paura dei cambiamenti.

See you soon!



Se hai trovato questo post stimolante e vuoi dare un taglio al tuo vecchio lavoro,incomincia a riguardare il tuo vecchio Bewerbung e a migliorarlo. Dai un occhiata a questo post.

Nessun commento

Powered by Blogger.