28 dicembre 2016

Regali di natale 2016


 Natale è finito,ma io ancora non riesco a non parlare delle feste natalizie e di addobbi e regali. Subito dopo il 6 posso dire effettivamente che le feste haime sono finite,e che il 9 ritorno al lavoro.
Addobberei casa  fino a Carnevale.  Fermatemi,vi prego!
Il problema è che non riesco ad avere addobbi fissi,ma a casa mia sono sempre in continua evoluzione.
Meno male che per questione di spazio l´albero non posso spostarlo,ma poi mi diverto con le luci,con il calendario dell´avvento.
Quest´anno alla fine non ho usato la stessa tovaglia di Natale qui qui e qui, mi ero ripromessa di comprarne un altra poi mi è sfuggito  e abbiamo mangiato con le tovagliette americane.
E vabbè capita sopratutto se si passa il Natale da soli e non devi dare conto e ragione a nessuno.
Quest´anno i nostri regali hanno fatto ingrassare il Brand Ritual. Ci siamo scambiati profumi creme e candele. E poi ci sono stati i regali dei colleghi e tutto quel casotto che vedete sopra quel tavolino. Persino la Fitball pensando di smaltire quei chili che mi ossessionano.
Ma dopo Natale mi sono rimessa nella giusta direzione.Tisane per ogni tipo,depuranti ed integratori hanno fatto capolino nella mia vita.
Quest´anno  sul mio tavolo c´erano piatti,candele e tovagliolini di Tiger. Ho scoperto che ha aperto a Monaco a Leopoldstraße n.25 (per chi fosse interessata) e questo mese ci sono andata già due volte lamentandomi  che avevano tutto in tema natalizio.LOL
Ho persino comprato le Pepparkakor che erano dai tempi di Ikea-italia perchè qui in Germania non li ho mai trovati.
 E persino le andele dell´Avvento. Insomma nel nostro piccolo ce la mettiamo tutta per essere dentro nell´atmosfera natalizia. Poi Phelipe per Natale era libero quindi è stato bello alzarsi presto al mattino con la solita playlist di Michael Bublè e scartare i regali.
Non ci è mancato il solito giro da Startbucks che io penso che nel periodo natalizio sia sempre il Top! E poi ancora le vacanze non sono finite ci sarà S.Silvestro e il 1,ma il amor lavora e poi il mio compleanno. Insomma ancora abbiamo tempo per i balordi e per smaltire i chili di troppo. Argh!
See you soon!

Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Pinterest