Header Ads

Collezione di tazze


Buongiorno,
sono una grande fissata con le tazze grandi,escluse quelle per gli espressi tanto bevo solo il caffè
all´americana. Io ogni volta che entro in un centro commerciale o in qualsiasi negozio mi perdo negli Stand  guardando le tazze e ne esco sempre avendone acquistata  qualcuna.
Facendomi sgridare ripetutamente da Phelipe. Il suo discorso fila liscio,ma se ne hai a quantità industriale perchè ne compri ancora altre? (mente mascile)
Perchè faccio collezione! E poi non li metto solo in vetrina,ma le uso anche.
Secondo me saper scegliere la tazza del mattino per sorseggiare il tuo caffè è una arte. E comunque non puoi bere il caffè della mattina nella stessa tazza del pomeriggio.
 Questa è la diversità  tra una mente femminile ed una maschile
Queste sono le mie 12 nuove entrate grazie anche al Natale dove un paio le ho avute regalate. Come mi conosco bene!
E voi di cosa non potete farne a meno?

Vi abbraccio tutti!

Nessun commento

Powered by Blogger.