Fatti aiutare da un applicazione per i giveaway

La gente va fuori di matto con i giveaway.
 Ho fatto un giveaway (anche se io non lo chiamerei proprio così),ma solo un occasione di regalare qualcosa a voi  lettori del blog,gente nuova o gente che  conosci grazie ai Social.
Comunque quando fai un giveaway le regole sono ben precise  e  ci sono due tipi di persone
- quelle che leggono e partecipano quindi ti danno il like e commentano,
- quelle che basta che cè la parola giveaway commentano in automatico  non attenendosi alle regole che ho lasciato.

 Quindi quest´ultime per me sono persone che  anche se hanno dato qualcosa all´interno del giveaway,ma non hanno dato abbastanza quindi sono depennate dal sorteggio.

Poi abbiamo il terzo tipo di persone che ti lasciano il commento,ma si disiscrivono dal canale qualche giorno prima del sorteggio,o immancabilmente subito dopo non aver vinto.
Anche le prime vengono escluse dal giveaway.E questa volta mi sono fatta aiutare da un applicazione InstaFollow per instagram .
A cosa serve?
A scoprire chi non ti segue più su Instagram e monitora i follower nuovi ottenuti.
Quindi per controllare chi ti segue,chi ha commentato, con questa applicazione hai tutto quello che ti serve.

Per gli ultimi invece quelli che si disiscrivono subito dopo che dire...
Certa gente si crede di essere più furba degli altri solo perché si nascondono  dietro un monitor. Anche su internet come nella vita di tutti i giorni cè una Netiquette da seguire. Ovviamente ognuno è libero di seguire chi vuole e di non seguire,ma se partecipa all´estrazione di un dono trovo questa manovra  molto scortese.

Scusate lo sfogo,ma sto solo condividendo il mio pensiero onesto con voi. Ho utilizzato l´applicazione per non far partecipare nel gioco chi si disiscriveva subito dopo. Si anch´io riesco ad essere cattiva e in fondo poi le migliori rimangono,e sono quelle che vengono premiate. Persone che hanno il like da sei anni nel tuo blog,persone che si ci fa gli auguri al volo su instagram, persone che hanno un cuore.
E a me piace fare regali con il cuore a persone di cuore.
Iscriviti alla mia Nuova Pagina Facebook

Vi abbraccio tutti!

PRINT RECIPE

Nessun commento

Posta un commento

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

© WANESIAMaira Gall