5 gennaio 2017

Il mio compleanno 47

Buongiorno,
oggi è il mio compleanno,47 anni,ebbene si sono un over 40.
Mamma mia come passa il tempo!Si fa facile dire che mi sento una ragazzina nell´animo,ma debbo essere sincera e dirla tutta i miei primi acciacchi e i primi capelli bianchi sono all´orizzonte. Ma  non importa!
Il mio regalo di compleanno è appena arrivato,un nuovo Laptop. Il mio vecchio computer è andato il pensione. L´ho tenuto bene,ma dopo 9 anni ha ceduto.
In effetti quest´anno ho ricevuto tantissimi regali anche per Natale. Quando ero piccola ero sempre dispiaciuta di non potere festeggiare il mio compleanno a scuola con i compagni,dato le vacanze natalizie. Ma di Pro ha sempre avuto il mio compleanno di stare nel mezzo di tante feste. Natale,il mio compleanno e dopo anche l´Epifania. E in questo periodo che ricevevo più regali di quanti io ne ricevevo nel corso dell´anno.
E questo si sta ripetendo anche da quando sono all´estero.
Questo nuovo anno ho fatto dei buoni propositi. Ho quasi una mezza palestra in casa di quanti attrezzi io non abbia accumulato e comprato nel 2016, ho messo di nuovo in funzione il mio traker Fitbit, ciò significa che devo darci dentro con le calorie,ma ragazzi io non ho resistito ieri da Rischart a comprarmi una piccola tortina per me.
Che poi so bene che fine farà la torta ,una fetta a me una piccola al Phelipe ed il resto nel freezer per i momenti critici.
Ma non è finita qui,come ogni anno io ricevo promozioni,buoni sconti,auguri online e caffè da riscattare nel corso del mese.E così che durante il mese di gennaio stampo Voucher e vado a prendermi il caffè gratis.
Non è tanto la tazza di caffè in se stesso quanto essere coccolati dal Brand di cui ci siamo tesserati o iscritti alla loro newsletter.
Oggi trascorrerò in modo normalissimo la mia giornata di compleanno, magari sarà proprio una giornata da dedicare a me stessa a tutte quelle cose che quando lavoro non ho il tempo.
 Non dimenticatevi di partecipare entro la mezzanotte di oggi al regalo che ho per voi.Qui trovate tutte le indicazioni.
 E voi in Italia ricevete il caffè gratis o cos´altro per il vostro compleanno?
Iscriviti alla mia Nuova Pagina Facebook

Vi abbraccio tutti!

2 commenti:

Instagram

Pinterest