personal

[personal][bleft]

Provati per voi

[provati per voi][bsummary]

free

[free][twocolumns]

Esci con me,mangiami & amami.Icedate

La stagione calda si avvicina, e abbiamo voglia di gelato.
Poi per una  siciliana come me dove il gelato si mangia tutto l´anno,aspettare l´estate per gustare il gelato è davvero un sacrificio.
Come è un sacrificio trovare un buon gelato!
Mi direte voi,ma i rinomati gelati italiani in Germania non ti bastano?
Direi proprio di no, non amo lo zucchero nè l´additivo chimico.(E se sei un gelataio italiano  e vuoi farmi assaggiare il tuo gelato,io sono sempre disponibile. A parte gli scherzi.)
Voglio parlarvi oggi di  gelato vegano,il primo in assoluto a Monaco è Icedate dove puoi trovare gelato biologico,vegano senza zuccheri aggiunti,ma dolcificato con i datteri e senza additivi artificiali.
Le cialde non contengono glutine e i gelati sono privi di latte,icedate tiene conto degli animali come per l´ambiente.
Un onesta pallina costa €2,20 e ci sta tutta poichè usano coppette-barchette e cucchiai  di legno di pino che sono biodegradabili e compostabili.
Nella foto io ho assaggiato cioccolato e Mandorla-Vaniglia.

  • Il Cioccolato contiene il Cacao,crema biologica di anacardi,acqua e bio datteri. 
  • Mandorla-Vaniglia  crema biologica di anacardi,datteri bio, burro di mandorle organico, Bourbon Vaniglia e acqua

Ti ho incuriosito?
Icedate si trova ad Amalienstraße 91 München
Apertura dalle 12:00 alle 22:00  Puoi trovarlo anche sui Social
facebook - instagram - Youtube

Vi abbraccio tutti!

Nessun commento: