SLIDER

WELCOME TEXT

il 15 marzo 2009 sono arrivata a Monaco di Baviera. Apro questo blog a distanza di un anno che abito a Monaco,nel blog racconto delle mie esperienze personali qui in Germania, sulle differenze tra tedeschi ed italiani (umoristicamente parlando), sulla mia ricerca del lavoro, insomma su come mi sono ambientata qua.
Follow

NEWSLETTER

Esci con me,mangiami & amami.Icedate

La stagione calda si avvicina, e abbiamo voglia di gelato.
Poi per una  siciliana come me dove il gelato si mangia tutto l´anno,aspettare l´estate per gustare il gelato è davvero un sacrificio.
Come è un sacrificio trovare un buon gelato!
Mi direte voi,ma i rinomati gelati italiani in Germania non ti bastano?
Direi proprio di no, non amo lo zucchero nè l´additivo chimico.(E se sei un gelataio italiano  e vuoi farmi assaggiare il tuo gelato,io sono sempre disponibile. A parte gli scherzi.)
Voglio parlarvi oggi di  gelato vegano,il primo in assoluto a Monaco è Icedate dove puoi trovare gelato biologico,vegano senza zuccheri aggiunti,ma dolcificato con i datteri e senza additivi artificiali.
Le cialde non contengono glutine e i gelati sono privi di latte,icedate tiene conto degli animali come per l´ambiente.
Un onesta pallina costa €2,20 e ci sta tutta poichè usano coppette-barchette e cucchiai  di legno di pino che sono biodegradabili e compostabili.
Nella foto io ho assaggiato cioccolato e Mandorla-Vaniglia.

Success

Il Cioccolato contiene il Cacao,crema biologica di anacardi,acqua e bio datteri. Mandorla-Vaniglia;crema biologica di anacardi,datteri bio, burro di mandorle organico, Bourbon Vaniglia e acqua.
Ti ho incuriosito? Icedate si trova ad Amalienstraße 91 München
Apertura dalle 12:00 alle 22:00  Puoi trovarlo anche sui Social
facebook - instagram - Youtube
Vi abbraccio tutti!

Nessun commento

Posta un commento

© WANESIA • Theme by Maira G.