Menù Planner free

Buongiorno,
se siete come me amanti di stilare il Menù settimanale,vi servono dei printable da mettere in bella vista attaccato sul frigorifero. Ne ho stampati parecchi negli anni,ma oggi voglio darti tre dei miei menù gratis. Cosa aspetti?
Pizza,banana&Croissant prendi  quale ti piace.
Scarica e stampa questo Planner per uso personale.QUI L´imagine è free con licenza Creative Commons CC0. Condividi con i tuoi amici e lascia un messagio mi fai felice.
Scarica e stampa questo Planner per uso personale.QUI L´imagine è free con licenza Creative Commons CC0. Condividi con i tuoi amici e lascia un messagio mi fai felice.
Scarica e stampa questo Planner per uso personale.QUI L´imagine è free con licenza Creative Commons CC0. Condividi con i tuoi amici e lascia un messagio mi fai felice.

Vi abbraccio tutti!

PRINT RECIPE

Nessun commento

Posta un commento

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

© WANESIAMaira Gall