10 giugno 2017

Comprare italiano dall´estero da MammaPack

Io adoro fare la spesa online
Che voglia di Fagottini Mulino Bianco!
E dai un Crodino con i Cipster? Sgrassatori Chanteclair o il tuo intimo che cercavi da anni in Germania? Non Problem oggi cè MammaPack!
MammaPack mi ha spianato la vita è come una mamma che ti coccola e soddisfa le esigenze di ogni expat che all´estero non trova nè Pan di stelle nè il riso per i risotti.
Con consegna entro 3/4 giorni direttamente al tuo pianerottolo.
MammaPack prende gli articoli dagli scaffali e li impacchetta con cura come farebbe una buona mamma e dentro il pacco mette sempre qualche regalo in più.
Molto bello il sito con dei scaffali virtuali dove puoi girare comodamente da casa tua tra Food,articoli per la casa,cura per la persona,Bazar e anche  per il tuo animale domestico.
Insomma da MammaPack trovi sempre il meglio e come un supermercato trovi anche le promozioni.
Piu ordini più risparmi,ideato per noi dell´estero,ma puoi acquistare anche tu  dall´Italia.
Entra nel sito è confronta i prezzi.
Ho scoperto tramite internet di MammaPack e adesso non la lascerò per nessuna ragione al mondo.
Ho ordinato dal sito un pò di tutto dai biscotti alla simmenthal allo sgrassatore insomma  come prima volta una spesa di €57 compresa di spedizione. E puoi pagare comodamente con Pay Pal.
Ho fatto l´ordine domenica sera ed il pacco mi è stato consegnato venerdi scorso (4/5 giorni di consegna).
Il pacco era integro e all´interno la spesa era molto ordinata e i detersivi avevano il loro imballaggio  un sacchetto di plastica,visto che 80% del pacco conteneva alimenti.
Non ho trovato nessun biscotto rotto,nè tantomeno pacchetti ammaccati tutto era intero.
Sono stata molto contenta e credo che ormai la mia spesa italiana la farò da MammaPack.
Quindi da oggi ma più colazione senza gocciole e Pan di stelle.
Sentirsi a casa anche a tanti kilometri di distanza non ha prezzo.

Vi abbraccio tutti!

5 commenti:

  1. Veramente molto molto interessante.

    Grazie mille del suggerimento!

    RispondiElimina
  2. Ciao è possibile far consegnare i prodotti presso un punto di consegna?
    (ho difficoltà nel dare il recapito del mio residence in quanto non sempre c'è un servizio di portierato)
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,Credo proprio di si!
      Io ho fatto il pacco sia per me che per un altro indirizzo,pur pagando io quindi si.

      Elimina
  3. Hello there, I believe your web site might be having browser compatibility problems.

    When I take a look at your blog in Safari, it looks fine however, when opening in I.E., it's
    got some overlapping issues. I simply wanted to provide you with a quick heads
    up! Besides that, fantastic site!

    RispondiElimina

Instagram

Pinterest