7 luglio 2017

Colazioni snellenti

Io non salto mai la colazione.
Mi alzo e dopo essermi lavata i denti come un automa vado ad accendere la macchinetta del caffè "life begins after coffee " e dopo che vado a sedermi in poltrona e finisco la mia prima-tazza di caffè forse forse potremmo incominciare a parlarne.
E poi inizia un languorino, si ho fame di prima mattina.
Ho ritmi al lavoro intensi sopratutto la mattina che alle sei sono l´unica persona al mondo che mangia già il suo panino integrale con marmellata,alla fermata del tram.
Ma in estate quando sono in vacanza e quindi non ho bisogno di avere troppe calorie io da anni ho la mia colazione super-salutare.

INGREDIENTS:

  • 125 gr di yogurt bianco senza grassi
  • 50 ml di latte 
  • 5/6 biscotti al cioccolato io avevo quelli Misura senza zuccheri
DIRECTIONS:
  1.  Prendere un bicchiere 
  2. mettere 1 vasetto di yogurt naturale senza grassi e 50 ml di latte.Amalgamare il tutto con un cucchiaio fino ad ottenere un composto fluido
  3. Pucciare i biscotti e gnam gnam.
Una colazione snellente super salutare e fresca non l´avevi mai mangiata vero?

Vi abbraccio tutti!


Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Pinterest