24 luglio 2017

Le migliore tisane detox

Estate - prova bikini - detox.
Parole magiche  che milioni e milioni di donne al giorno digitano su google.
E poi vengono incantate da tutte quelle pubblicità e di tutte quelle Youtuber che hanno bevuto litri e litri di bevori-detox dimagrendo di soli pochi grammi.
Partiamo dal presupposto che detox significa disintossicare il corpo e lo si fa tutti i giorni bevendo 2/3 litri di acqua e non solamente in determinati periodi o due mesi prima della prova costume.
Certo direte voi, ma la sola acqua non fa nulla!
 Io dico il contrario,ma visto che alcune erbe naturali,danno una mano corriamo a comprarne qualcuna,anch´io l´ho fatto.
Evitate di comprare quelle più care, pensando che sono quelle più efficace,o quelle che in tot giorni vi assicurano l´effetto snellente.
Sapete benissimo che non è cosi e che si tratta solo della moda del momento che fanno  impennare le vendite delle tisane e che probabilmente state buttando solamente dei soldi.
Attraverso la mia esperienza una tazza di tisana al giorno per un mese non fa nulla, invece non mangiare zuccheri, bere 2 litri di acqua e una tisana al giorno,quello si che fa la differenza.
Non vi parlo nè di dieta nè di movimento,ma ho provato su di me e ho buttato via un pò di cm, che poi era gonfiore,ristagno di liquidi.
Premetto col dire che sia l´Angelica che Pukka non mi stanno pagando e che faccio pubblicità solamente perchè sono due #prodottichevalgono.

Tisana drenante Angelica
Favorisce l’eliminazione dei liquidi in eccesso. Contiene un mix di piante dalle note proprietà drenanti. Ortosiphon, Finocchio, Equiseto e Betulla favoriscono i fisiologici processi di eliminazione dei liquidi e dell’acqua in eccesso dai tessuti. Arricchiscono la formulazione l’Anice Stellato, la radice di Liquirizia e i fiori della Rosa Centifolia che uniscono l’effetto benefico della bevanda al piacere di gustare una tisana dalla delicata nota aromatica e dalla naturale dolcezza.
Tisana Drenante contiene 20 filtri 36g e il suo costo è €2,60 in tutti i supermercati in Italia (io la acquisto dall´estero da Spesasicura)
Tisana Detox Pukka
Questa tisana l´ho scoperta al negozio biologico dove compro qualcosina, poi nel mio viaggio a Londra l´ho trovata da Tesco  e nè ho acquistato un bel pò di scatole perche era più conveniente. A differenza della prima ha un sapore molto più nobile come dico io, ma entrambe svolgono con pohi euri quello che promettono. Contiene anice biologico, finocchio dolce e cardamomo, ananas,     radice di liquirizia, semi di coriandolo. Ingredienti di commercio equo e solidale.
In Germania la trovo a €3.99 ,non so se in Italia si trova, ma potete dare uno sguardo qui.

E se seguite la moda Trend potete acquistare separatamente delle bottiglie in plastica con infusore da portare sempre con voi.

Vi abbraccio tutti!

Rating:

Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Pinterest